Federica Apicella moglie Biagio Izzo: un primo incontro curioso ed inaspettato

Federica Apicella è la moglie di Biagio Izzo. I due hanno avuto un primo incontro curioso ed inaspettato ma non così improbabile nel mondo dello spettacolo.

biagio izzo federica apicella
Biagio Izzo e Federica Apicella

Biagio Izzo e Federica Apicella sono una delle coppie più belle (ed allo stesso tempo molto riservate riguardo alla propria vita privata) del mondo dello spettacolo.

I due, che si sono sposati ufficialmente nel 2008, in realtà hanno iniziato il loro percorso di vita insieme parecchi anni prima. Il loro primo incontro, però, è stato davvero molto curioso e per certi versi inaspettato per entrambi anche se, evidentemente, episodi del genere non sono poi così inusuali nel mondo dello spettacolo.

In molti si chiedono chi sia lei e che cosa faccia nella vita e la risposta è molto semplice: lei, infatti, è un’attrice, conduttrice e modella che, ormai tantissimi anni fa, si era presentata per un provino e l’esaminatore in questione era proprio il noto comico e conduttore televisivo che questa sera rivedremo nel programma di Ezio Greggio La Sai L’Ultima? In qualità di caposquadra.

LEGGI ANCHE -> Biagio Izzo e il grande rimpianto: “Spero di poter rimediare in futuro”

Federica Apicella moglie Biagio Izzo: come si sono conosciuti?

Biagio Izzo
Biagio Izzo (Fonte: Instagram)

Lei, infatti, si era presentata ad un provino per Tele Garibaldi e colui che di fatto avrebbe dovuto esaminarla e capire se fosse effettivamente adatta al ruolo è stato proprio Biagio Izzo. Da quel momento, però, tra i due è scattato qualcosa: è stato un vero e proprio colpo di fulmine dal quale entrambi non si sono mai più staccati, vivendolo fino in fondo.

LEGGI ANCHE -> Biagio Izzo, quel particolare che nessuno si sarebbe mai aspettato

Insomma, da quel momento i due non si sono mai lasciati e per questo motivo formano una coppia davvero stupenda, basata sul rispetto e sui buoni sentimenti, oltre ovviamente alle risate che non mancano mai all’interno della loro famiglia. Del resto, come potrebbe essere possibile?

Impostazioni privacy