Biagio Izzo, quel particolare che nessuno si sarebbe mai aspettato

Biagio Izzo sarà uno dei volti protagonisti della nuova edizione di Made in sud che ritorna sulla Rai, di cui si promette uno spettacolo fuori dagli schemi.

Biagio Izzo
Biagio Izzo (Fonte: Instagram)

Questa sera in onda alle 21:20 su Rai2 un attesissimo ritorno con la trasmissione Made in Sud, lo show comico tra i più amati dal pubblico italiano e che vedrà come protagonisti anche la partecipazione straordinaria di personaggi come Biagio Izzo.

Dunque l’attore e comico italiano Izzo sarà uno dei nomi più attesi che vedremo in questa nuova edizione del programma, presentato da Stefano De Martino e Fatima Trotta, che sono stati riconfermati dopo il grande successo ottenuto nella scorsa edizione.

Per Biagio Izzo invece si tratta di un vero e proprio debutto, sicuramente del tutto particolare perché vedrà un grande cambiamento dovuto alla situazione sanitaria che si era creata in seguito alla pandemia globale.

LEGGI ANCHE —>Stefano De Martino e Belen Rodriguez, segnali di riavvicinamento?

Secondo le disposizioni volute dal governo il comico dovrà esibirsi totalmente senza pubblico, una situazione delicata e complicata per chi come Izzo lavora da sempre come  a stretto contatto con le persone in sala nei suoi spettacoli e utilizza come metro di giudizio della buona riuscita dei suoi sketch proprio quel rapporto con essi.

Biagio Izzo, una sfida importante

Federica apicella, Biagio Izzo
Biagio Izzo

Ecco dunque che l’attore Biagio Izzo si ritrova questa sera a vivere una vera e propria sfida, mettendo tutto il suo impegno per cercare di far arrivare la sua comicità in questo salto che per lui è totalmente al buio.

Nonostante tutto pare che l’attore sembra voler affrontare questa sfida della sua carriera con grande entusiasmo e contento di prendere parte ad un progetto come Made in Sud, che nella scorsa edizione ha raggiunto uno straordinario successo.

LEGGI ANCHE —> Stefano De Martino dimagrito troppo? Il suo fisico preoccupa

Sicuramente dunque un inizio completamente fuori dagli schemi, ma che vuole regalare dei sorrisi e una sensazione di evasione al pubblico da casa specialmente dopo aver vissuto dei momenti così bui e difficili negli scorsi mesi a causa della malattia che si era diffusa.

Izzo promette quindi tanti divertenti momenti e grosse risate con la sua vena comica tagliente e mai banale.

Impostazioni privacy