Biagio Izzo svela un segreto sulla moglie: “Ecco cosa mi rende felice”

Biagio Izzo ancora impegnato con La Sai L’Ultima ha deciso di rivelare un segreto sulla sua vita privata che riguarda la moglie Federica.

Moglie Biagio Izzo

Biagio Izzo  è sicuramente una delle note positive della nuova edizione de La sai l’Ultima, il programma riproposto da Ezio Gregio partito con il piede sbagliato.

Questa sera su Canale 5 va in onda una nuova puntata e l’attore e comico ha deciso di confidarsi con TvMia e raccontare un segreto molto particolare sulla moglie Federica.

Il segreto di Biagio Izzo “Mia moglie…”

Una versione 2.0 de La sai l’ultima vede Biagio Izzio nei panni di Maestro.

Un ruolo per lui nuovo che lo diverte molto, sopratutto per il grande talento dei concorrenti sui quali ha solo parole di ammirazione “raccontano le barzellette meglio di noi attori” ha affermato.

Il suo compito quindi è marginale e interviene solo dal punto di vista attoriale, i concorrenti sono bravi ma “Spesso, però, manca l’interpretazione giusta, la sfumatura che strappa la risata al di là della barzelletta”.

Biagio Izzo racconta poi qualche aneddoto sulla moglie Federica Apicella, con la quale è sposato dal 2008. I due hanno due figli Martina e Raffele, che si aggiungono alle due nate dal primo matrimonio dell’attore Alessia e Valeria.

Su Federica racconta “Ho una moglie meravigliosa che è il perno sul quale ruota la mia famiglia”. Purtroppo l’attore e comico racconta che a causa del suo lavoro è un padre e un nonno assente, tanto che dalla nascita del nipotino è riuscito a vederlo solo un paio di volte.

 

Impostazioni privacy