Home Televisione Federica Apicella, moglie Biagio Izzo, chi è? Un Posto al Sole, figli

Federica Apicella, moglie Biagio Izzo, chi è? Un Posto al Sole, figli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:29
Federica apicella, Biagio Izzo
Biagio Izzo

Dopo il divorzio dalla prima moglie, il famoso comico ha ritrovato l’amore in Federica Apicella.

Federica Apicella è la modella napoletana che Biagio Izzo ha sposato dopo aver divorziato dalla moglie Teresa. I due sono marito e moglie da 11 anni, anche se stanno insieme da molto prima. Hanno anche avuto due figli. Galeotto fu un provino televisivo…

Federica Apicella: chi è?

Federica Apicella è la seconda consorte del mattatore campano, modella e figlia di un famoso parrucchiere napoletano. I due si sono sposati il 30 agosto 2008, nella splendida cornice di Napoli, dopo che erano già nati i loro due figli. Erano presenti alla cerimonia anche il cantante Gigi D’Alessio con la compagna Anna Tatangelo.

I due si sono conosciuti in occasione di un provino che lui le fece per Tele Garibaldi: da allora non si sono più lasciati!

Figli

La coppia ha due figli, Martina (14 anni) e Raffaele (12 anni). Dalla prima moglie, Teresa, Izzo aveva avuto altre due figlie: Alessia (33 anni) e Valeria (24 anni).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

❤️

Un post condiviso da Biagio Izzo🔵 (@biagioizzoreal) in data:

Un Posto al Sole

La moglie di Biagio Izzo è omonima di un’attrice de Un Posto al Sole. In un’intervista il comico ha raccontato che viene spesso confusa per lei e che addirittura una volta le arrivò anche un bonifico!