Federica Apicella, moglie Biagio Izzo, chi è? Un Posto al Sole, figli

Federica apicella, Biagio Izzo
Biagio Izzo

Dopo il divorzio dalla prima moglie, il famoso comico ha ritrovato l’amore in Federica Apicella.

Federica Apicella è la modella napoletana che Biagio Izzo ha sposato dopo aver divorziato dalla moglie Teresa. I due sono marito e moglie da 11 anni, anche se stanno insieme da molto prima. Hanno anche avuto due figli. Galeotto fu un provino televisivo…

Federica Apicella: chi è?

Federica Apicella è la seconda consorte del mattatore campano, modella e figlia di un famoso parrucchiere napoletano. I due si sono sposati il 30 agosto 2008, nella splendida cornice di Napoli, dopo che erano già nati i loro due figli. Erano presenti alla cerimonia anche il cantante Gigi D’Alessio con la compagna Anna Tatangelo.

I due si sono conosciuti in occasione di un provino che lui le fece per Tele Garibaldi: da allora non si sono più lasciati!

Figli

La coppia ha due figli, Martina (14 anni) e Raffaele (12 anni). Dalla prima moglie, Teresa, Izzo aveva avuto altre due figlie: Alessia (33 anni) e Valeria (24 anni).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

❤️

Un post condiviso da Biagio Izzo🔵 (@biagioizzoreal) in data:

Un Posto al Sole

La moglie di Biagio Izzo è omonima di un’attrice de Un Posto al Sole. In un’intervista il comico ha raccontato che viene spesso confusa per lei e che addirittura una volta le arrivò anche un bonifico!

Impostazioni privacy