Vasco Rossi, quelle parole mettono ancora i brividi: il video indimenticabile

Vasco Rossi ha pubblicato un vecchio video che ancora oggi, a distanza di tantissimi anni, mette ancora i brividi: parole che entrano nella memoria.

Vasco Rossi minacciato morte
Vasco Rossi minacciato di morte

Vasco Rossi ha pubblicato un video su Instag

am a dir poco commovente che ha fatto emozionare, a distanza di tantissimi anni, tutti i suoi amatissimi fan e follower.

Il tutto è infatti partito da un bellissimo video di uno dei suoi più grandi concerti di successo: stiamo infatti parlando di quello del 2014, un vero e proprio successo non solo italiano ma anche e soprattutto mondiale in cui ha avuto modo di cantare tantissimi suoi successi tra i quali non poteva non mancare “Come vorrei”, uno dei suoi brani più rappresentativi e straordinari.

LEGGI ANCHE -> Lutto per Vasco Rossi: il cantante è disperato, mai visto così

Vasco Rossi, immagini che lasciano il segno: il video

vasco rossi
Vasco Rossi

Ecco il bellissimo video che ha pubblicato su Instagram in cui ha avuto modo di pubblicare e che è subito diventato virale: una bellissima spiegazione di questa straordinaria canzone, una riflessione a dir poco eccellente che ha fatto commuovere, a distanza di oltre 6 anni, ancora tutti i suoi amatissimi fan.

LEGGI ANCHE -> Vasco Rossi truffato: il cantante finisce nei guai

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

#Repost @brava__vasconvolta with @get_repost ・・・ “COME VORREI è una riflessione su di me mascherata da canzone romantica. A poco a poco mi sono accorto che per cambiare il mondo bisogna cambiare tutto, anche ciò che si ama, perché cambiare è un pacchetto completo. Nella vita bisogna mantenere le promesse, capire il senso delle cose importanti, anche nell’amore, trovare il punto d’equilibrio fra due visioni differenti come quelle dell uomo e della donna : lei consolida, lui di solito disfa “. . . . @vascorossi #comevorrei #2014 #sonoinnocente #livekom #livekom015 #tuttoinunanotte #vascorossi #blascorossi #ilblasco #ilkomandante #ilkom #ilgeniodizocca #ilrockerdizocca #ilredellamusicaitaliana #ilredelrockitaliano #ilredeglistadi #lavocedichinonhavoce #larockstardelmiocuore #vascotuttalavita #ilrecordmondiale #modenapark2017 #vascononstop #vasconostoplive #vascononstoplive2018 #vascononstoplive2019 #VNSLFESTIVAL #giugno2021 #vivisanielucidifinoal2021 #buongiorno

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi) in data:

In attesa di rivedere Vasco Rossi in concerto, che sicuramente sarà sold out in pochissimo tempo, dovremo accontentarci di rivivere queste straordinarie emozioni sui social.

SULLO STESSO ARGOMENTO -> Vasco Rossi fa un annuncio inaspettato: non accadeva da undici anni

Impostazioni privacy