Maria De Filippi, un suo programma viene ridimensionato: i fan non gradiscono

Maria De Filippi non ha ricevuto buone notizie da parte di Mediaset che nei palinsesti, almeno fino ad ottobre, ha ridimensionato un programma di punta.

Maria De Filippi dieta

Non sembrano proprio arrivare buone notizie per tutti gli appassionati di Uomini e Donne, il noto dating show di Canale 5 condotto e creato da Maria De Filippi.

Sembrerebbe, infatti, che stando ai nuovi palinsesti tv pubblicati da PublItalia, il suo programma che va in onda dal lunedì al venerdì sulla rete ammiraglia, potrebbe essere ridimensionato in termini di puntate settimanali.

Almeno fino ad ottobre, infatti, non ci saranno più i canonici cinque appuntamenti ma, al contrario, il tutto verrà ridotto a soltanto due.

In molti si sono chiesti il motivo di questa scelta e, soprattutto, che cosa verrà mandato in onda al suo posto: potrebbe essere finita un’era?

LEGGI ANCHE -> Love Game, la risposta della Rai a Uomini e Donne: come funziona?

Maria De Filippi malattia
Maria De Filippi: la sua malattia

Stando a questi palinsesti, infatti, almeno fino ad ottobre Uomini e Donne verrà mandato in onda, salvo errori, soltanto il giovedì ed il venerdì mentre dal lunedì ed il mercoledì ci sarà in questa fascia oraria Daydreamer – Le ali del sogno, la serie tv turca con protagonista Can Yaman.

LEGGI ANCHE -> Can Yaman sbarca in Italia? Prenderà parte ad un reality show famosissimo

Non è ancora chiaro il motivo per il quale Mediaset abbia compiuto questa scelta ma il tutto potrebbe essere, ma è soltanto una nostra ipotesi, motivato dal fatto che l’anno scorso il trono classico non ha proprio convinto sia in termini di ascolti tv sia in termini di storie raccontate, al contrario invece di quello over sempre più al centro dell’attenzione.

Insomma, questo taglio non farà senz’altro piacere a Maria De Filippi ed a tutta la sua squadra anche se, comunque, dovrebbe essere soltanto temporaneo: da novembre, infatti, il tutto dovrebbe tornare alla normalità per la gioia di tutti gli appassionati dello show che lo seguono da anni.

Impostazioni privacy