Antonella Clerici, paura tra le montagne per la conduttrice: “Che imbranata”

Antonella Clerici ha avuto modo di pubblicare un video in cui ha mostrato a tutti i suoi fan una piccola paura che ha vissuto in montagna: il video.

Antonella Clerici
Antonella Clerici

Antonella Clerici è stata protagonista di un breve video in cui ha mostrato un momento di enorme coraggio per chi, come lei, è amante della montagna ma che, necessariamente, comporta dei rischi.

In questo breve video, in cui simpaticamente si definisce “imbranata”, facendo autoironia sulla sua paura di attraversare un fiumiciattolo di montagna pur con l’ausilio di bacchette per la camminata, i suoi fan si sono molto divertiti nel vedere una persona Vip come lei alle prese con un “problema” come questo, tipico di tutti coloro che vanno in montagna molto spesso.

TI POTREBBE INTERESSARE: Antonella Clerici “scalda i motori” per il ritorno in tv: adesso è pronta

Antonella Clerici, paura in montagna: il video

antonella clerici
Antonella Clerici

Ecco il breve video, girato dal suo storico compagno Vittorio Garrone, in cui Antonella Clerici riesce a superare con successo questo piccolo fiumiciattolo di montagna non senza fatica e con un pizzico di paura.

TI POTREBBE INTERESSARE: Antonella Clerici torna in prima serata sulla Rai? La casa nel bosco e non solo

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Guadare il torrente😱 che imbranata🤪🤪🤪 video by @vittorio_garrone ❤️

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Insomma, i suoi fan si sono letteralmente scatenati in attesa di rivedere la loro conduttrice preferita nel classico “slot” della mattina infasettimanale con il suo nuovo programma che dovrebbe chiamarsi, salvo clamorosi colpi di scena, “La casa nel bosco”.

Staremo a vedere se ci saranno ulteriori novità per lei e per tutto il suo staff, soprattutto visto e considerato il fatto che per lei potrebbero anche riaprirsi le porte della prima serata sempre su Rai Uno anche se al momento il tutto è ancora top secret.

Impostazioni privacy