Antonella Clerici “scalda i motori” per il ritorno in tv: adesso è pronta

Antonella Clerici ieri sera è andata a cena in un luogo davvero straordinario il cui chef è una persona molto famosa e davvero speciale: l’indizio.

antonella clerici

Antonella Clerici ieri sera è stata a cena da Davide Oldani, uno chef stellato tra i più famosi e rinomati non solo di tutta Italia ma anche e soprattutto nel mondo.

La conduttrice di Rai Uno ha avuto modo di pubblicare una storia il cui indizio è piuttosto chiaro e non lascia sostanzialmente dubbi: è proprio lui dal momento che non c’è soltanto il tag, ma c’è anche un dettaglio che fa capire che l’ex conduttrice de La Prova Del Cuoco, chiaramente in compagnia del compagno Vittorio Garrone, si trovava al D’O, un vero e proprio luogo magico in cui tutto si trasforma: quella, insomma, è molto più di una semplice cena, bensì una vera e propria esperienza a 360 gradi tra profumi e sapori totalmente diversi e mai provati prima.

TI POTREBBE INTERESSARE: Antonella Clerici riceve un premio molto particolare: non se lo aspettava

Antonella Clerici a cena da Davide Oldani: un pasto stellare

Antonella Clerici Instagram
Antonella Clerici

Insomma, in attesa del suo amato e tanto, tanto atteso ritorno in tv, Antonella Clerici “scalda i motori” e si prepara con un’esperienza davvero unica nel suo genere per tutti gli amanti della cucina stellata ed in generale dell’eccellenza italiana.

L’indizio nella foto è questa sorta di cucchiaio che tuttavia ha anche tre piccoli segmenti come se fosse una forchetta, questo per degustare al meglio tutti i piatti.

TI POTREBBE INTERESSARE: Antonella Clerici, malinconia da ritorno: la conduttrice stava meglio prima?

antonella clerici davide oldani

Si tratta, infatti, di una sorta di unicum presente soltanto nella “casa” di Davide Oldani e per il quale è anche riconosciuto, chiaramente non ai livelli della sua straordinaria cucina, ma tuttavia è un piccolo tocco distintivo che nell’insieme non può non fare la differenza.

I “motori” sono stati scaldati benissimo: adesso non vediamo l’ora di rivederla in televisione.

Impostazioni privacy