Pierluigi Diaco parla dei palinsesti Rai: grande annuncio ad Io e Te

Pierluigi Diaco ha fatto un grande annuncio quest’oggi ad Io e Te. Il tutto è legato ai palinsesti Rai che sono stati presentati quest’oggi: le sue parole.

pierluigi diaco conduttore io e te

Grandissimo annuncio e piuttosto inaspettato ad Io e Te. A darlo è proprio il conduttore Pierluigi Diaco che, proprio in occasione della presentazione dei palinsesti Rai per l’autunno e l’inverno, ha fatto una dichiarazione che lascia aperti tanti scenari: Io e Te sarà rinnovato?

Io e Te rinnovato l’anno prossimo? Pierluigi Diaco e il nuovo programma

Il conduttore nonché speaker di Rtl ha dichiarato che domani ci sarà un grandissimo annuncio riguardante lui ed il suo programma Io e Te su Rai 1.

Al momento non sappiamo di cosa si tratta ma molto probabilmente, stando a vedere lo share del talk show, sarà rinnovato. Ma non solo: il futuro dello stesso Diaco è ancora tutto da scrivere.

Per lui infatti si era parlato di affidargli di un altro programma con la firma della sua conduzione, magari con il marito Alessio Orsingher, anche se al momento è molto difficile. Staremo a vedere quale sarà l’annuncio in questione.

Impostazioni privacy