Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi, crisi superata? La foto lascia ben sperare

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi sembrano avere superato la loro -presunta- crisi coniugale? In molti vedevano in lei l’amante di Stefano De Martino.

alessia marcuzzi paolo calabresi marconi
Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi, suo marito, sembravano attraversare un serio momento di crisi del loro rapporto causato dalle voci riguardante il presunto tradimento, smentito in tutti i modi, da parte di lei con Stefano De Martino, il quale sarebbe stato poi la causa scatenante, la goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso, del suo matrimonio con Belen Rodriguez.

Che cosa c’è di vero in queste voci che continuano a susseguirsi ormai da settimane? Probabilmente nulla, anzi molto probabilmente i due sono semplicemente amici e niente di più.

Il motivo di questa affermazioni, salvo clamorosi colpi di scena, va ricercato nel fatto che quest’oggi nel profilo Instagram della nota conduttrice televisiva di Mediaset è stato pubblicato un video piuttosto eloquente che potrebbe essere la classica risposta alle critiche di questi giorni.

TI POTREBBE INTERESSARE: Massimiliano Caroletti marito Eva Henger, che attacco ad Alessia Marcuzzi: le sue parole

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi, nessuna crisi tra loro? La foto

Alessia Marcuzzi Instagram

Ecco che cosa contengono queste immagini che hanno come obiettivo, riuscito probabilmente, di scacciare tutti questi rumor e voci riguardo ad una presunta crisi coniugale conseguente ad un tradimento che probabilmente non c’è mai stato.

TI POTREBBE INTERESSARE: Alessia Marcuzzi “ruba” il marito ad una collega? Possibile triangolo in tv

alessia marcuzzi paolo calabresi barca
Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi in barca insieme

Come si può vedere in questa immagine, infatti, si vedono i due, la Marcuzzi e suo marito il cui rapporto sembra essere tutto fuorché in crisi, insieme in barca insieme agli amici.

I due stanno parlando tranquillamente ed i due sembrano essere davvero molto divertiti e sicuramente l’aria della crisi è lontana dopo le mille smentite di questi giorni alle quali tuttavia molte persone non hanno creduto. Quale sarà la verità? Al momento è presto per dirlo ma probabilmente il tutto nell’arco di pochissimi giorni è destinato a finire in un grosso nulla di fatto.

Impostazioni privacy