Giorgia Palmas e Filippo Magnini, è un giorno speciale: impossibile dimenticare

Giorgia Palmas e Fiippo Magnini stanno vivendo una giornata indimenticabile: in attesa della nascita della loro prima figlia, stanno già festeggiando.

giorgia palmas filippo magnini
Giorgia Palmas Filippo Magnini

Giorgia Palmas e Filippo Magnini si stanno godendo gli ultimi momenti di totale relax in vacanza prima della nascita della loro prima figlia insieme. I due diventeranno presto genitori (lei per la seconda volta dopo Sofia, nata dal suo grande amore per l’ex calciatore Bombardini).

Quest’oggi, proprio per quest’ultima, è un giorno davvero molto speciale: è infatti il suo dodicesimo compleanno per la gioia della mamma con cui ha avuto modo di festeggiare al mare, in pieno relax e sotto il caldo sole della Sardegna, insieme al suo nuovo compagno e futuro marito, ossia il nuotatore italiano, uno tra i più grandi di sempre (e conosciuto anche per le sue storie d’amore passate)

LEGGI ANCHE -> Giorgia Palmas, “paura” in piscina: Filippo Magnini dov’era?

Giorgia Palmas e Filippo Magnini, un compleanno speciale

giorgia palmas filippo magnini
giorgia palmas filippo magnini

Ecco la bellissima immagine, un caldo ritratto di una bellissima famiglia allargata, che quest’oggi Giorgia Palmas ha pubblicato su Instagram circa due ore fa. Il post è subito diventato virale ed ha attratto a sé tantissimi follower che si sono uniti insieme a lei nel fare gli auguri alla piccola di casa che, tuttavia, non lo sarà ancora per molto.

LEGGI ANCHE -> Giorgia Palmas incinta: è maschio o femmina?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

💛💛💛💛💛💛💛💛 #aboutyesterday #compleannodiSofi 🎂 #myFamily ⭐️

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82) in data:

Insomma, manca ancora pochissimo tempo prima che i due, l’ex Velina di Striscia La Notizia ed il nuotatore, diventeranno genitori. I due, come hanno svelato più volte alla loro cara amica Silvia Toffanin a Verissimo, non vedono l’ora, in particolar modo Magnini che per la prima volta incoronerà quel sogno che ha inseguito per tantissimo tempo e che non era mai riuscito a raggiungere: quello di diventare padre.

Impostazioni privacy