Giorgia Palmas incinta: è maschio o femmina? La notizia è ufficiale!

La gravidanza di Giorgia Palmas è ormai cosa nota. Ma l’ex velina ha fatto una rivelazione che tutti i suoi fan aspettavano. Ma di cosa si tratta?

giorgia palmas

Giorgia Palmas in queste ultime settimane è sotto la luce dei riflettori a causa della sua gravidanza. L’ex velina aspetta infatti un bambino dal suo compagna, il nuotatore Filippo Magnini. I due sono più uniti e innamorati che mai e questo lieto evento sembra essere il coronamento del loro meraviglioso rapporto. C’è però una notizia che i loro fan aspettano oramai da tempo. Ma di cosa si tratta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giorgia Palmas, la sua voglia di mare fa impazzire i fan

Giorgia Palmas, ecco l’annuncio tanto atteso

Giorgia Palmas foto

A dare una notizia molto attesa è stato lo stesso Filippo. Quest’ultimo infatti, attraverso il suo account Instagram, ha mostrato l’ecografia e sciolto ogni tipo di dubbio. Un’altra bambina  in arrivo per la soubrette isolana dopo Sofia, nata dalla sua storia con l’ex calciatore Davide Bombardini. Il più felice però tra i due sembra essere Magnini. Queste le sue parole: “Non vedo l’ora di conoscerti mia principessina.. già ti amo”. Insomma, una vera e propria dichiarazione d’amore, che segue quella di qualche giorno fa di mamma Giorgia.

https://www.instagram.com/p/CBvyLytBbW0/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giorgia Palmas ed il suo “assembramento di congiunti”: la foto non mente

Insomma, la coppia sembra esser a dir poco in fermento per il grande salto e per veder ulteriormente allargata la loro famiglia. Infatti è per questo che i due in queste settimane stanno cambiando casa, in modo da esser ancor più pronta per il lieto evento. Filippo e Giorgia per di più hanno rinviato le loro nozze a causa dell’emergenza Coronavirus. Anche questo passo però è davvero vicinissimo e dietro l’angolo. Il loro amore ormai è sempre più indissolubile e forte. E la bimba è un vero e proprio coronamento di un percorso insieme.

Impostazioni privacy