Verissimo non va in onda oggi: cos’è successo? Novità su Silvia Toffanin

La puntata di Verissimo che sarebbe dovuta andare in onda oggi, 4 luglio 2020, è stata cancellata: cosa è successo e quando rivedremo Silvia Toffanin?

silvia toffanin
Silvia Toffanin

Salta il consueto appuntamento con la repliche di Verissimo, il talk condotto da Silvia Toffanin il sabato pomeriggio su Canale 5. Dallo scorso marzo il programma va in onda in replica, a causa dell’emergenza sanitaria, infatti, la produzione ha deciso di trasmettere le interviste più belle e interessanti dell’anno.

C’è attesa per scoprire quando rivedremo Silvia Toffanin alla guida del talk show, quest’anno Mediaset ha deciso di lasciare un pizzico di suspense sulla prossima stagione televisiva e non svelerà i palinsesti per la prossima stagione.

Verrissimo cancellato: quando torna Silvia Toffanin?

silvia toffanin verissimo
Verissimo, SIlvia Toffanin

La puntata del talk show prevista per oggi, 4 luglio 2020, non andrà in onda come di consueto a partire dalle 16,00 su Canale 5, Verissimo è stato cancellato dal palinsesto e con tutta probabilità ritornerà a settembre.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Silvia Toffanin, quel segreto che non sapeva nessuno: Alvin svela tutto

Sulla prossima stagione televisiva del Biscione non vi sono certezze, come abbiamo visto l’azienda ha deciso di non presentare i nuovi palinsesti Mediaset come di consueto. Tuttavia, il talk show condotto da Silvia Toffanin dovrebbe tornare a partire da settembre.

Si tratta infatti di uno dei programmi di punta in casa Mediaset, al punto che l’ultima puntata di Verissimo – le storie, in onda il 27 giugno 2020 ha registrato una media di 2.703.000 spettatori, con uno share di 19% e picchi del 23%, stando a quanto riportato da SoloDonna.it.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Verissimo scarica Pamela Prati: causa legale in arrivo?

Dal 1996 il rotocalco conquista il pubblico italiano, riconfermandosi tra i programmi più seguiti. Inizialmente si occupava di tutti tutta la cronaca e andava in onda in day time, per ben dieci stagioni infatti, la redazione del TG5 si è occupata di curare il programma.

Nel 2006 il programma ha smesso di essere sotto la testata giornalistica di Mediaset e ha cominciato ad andare in onda solo il sabato con alla guida Silvia Toffanin.

https://www.instagram.com/p/CCJNMhFHcHF/?utm_source=ig_web_copy_link

Fino al 2005 il programma era stato affidato a Cristina Parodi, dopodiché è passato prima tra le mani di Benedetta Corbi e Giuseppe Brindisi e poi in quella di Paola Perego.

Impostazioni privacy