Home News Giorgia Palmas, immensa felicità: non accadeva da oltre tre mesi

Giorgia Palmas, immensa felicità: non accadeva da oltre tre mesi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:30
CONDIVIDI

Giorgia Palmas ha postato un’immagine sul suo profilo Instagram che mostra tutta la sua felicità: non accadeva da tantissimo tempo, la foto.

Giorgia Palmas foto
Giorgia Palmas (foto Instagram)

Giorgia Palmas finalmente può tornare a sorridere rientrando a lavoro: quest’oggi, infatti, è il primo giorno di uno shooting fotografico che aspettava da tantissimo tempo.

E’ vero, la showgirl nonché ex Velina di Striscia La Notizia è stata l’assoluta protagonista, in tutti questi anni, di tantissimi scatti che hanno fatto letteralmente impazzire tutti i suoi fan, tuttavia questo ha un sapore particolare, diverso sicuramente dagli altri.

E’ infatti il primo dopo la fine della quarantena, del lockdown causato dalla pandemia globale che purtroppo ha colpito tutti noi in maniera davvero molto pesante.

Insomma, non è di certo passato inosservato: la foto che le regala una doppia felicità.

TI POTREBBE INTERESSARE: Giorgia Palmas ed il suo “assembramento di congiunti”: la foto non mente

Giorgia Palmas felicità immensa: la foto svela tutto

giorgia palmas
Giorgia Palmas

Come sappiamo, infatti, Giorgia Palmas diventerà mamma per la seconda volta dopo la nascita di Sofia, nata dal suo grande amore con l’ex calciatore Davide Bombardini.

I due, che si sono lasciati ormai da parecchi anni, hanno comunque messo alla luce una splendida bambina che, tra qualche mese, avrà un fratellino oppure una sorellina, con papà Filippo Magnini che finalmente potrà coronare il suo magnifico sogno: quello di diventare papà ed essere ancora più felice, accanto alla donna della sua vita che sposerà tra qualche mese. 

TI POTREBBE INTERESSARE: Giorgia Palmas e Filippo Magnini, la famiglia insieme ma niente matrimonio

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Shooting day 📸 #chebelltornareallavoro #newcampaign @avon.italia #adv #makeup & #hair @luca0simone

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82) in data:

Come sappiamo, infatti, i due avrebbero dovuto sposarsi proprio nel mese di marzo ma, tuttavia, a causa del lockdown, è stato tutto rimandato a data da destinarsi. Poi, l’annuncio ufficiale della sua gravidanza porterà come diretta conseguenza quella di posticipare ulteriormente la loro unione. Ma per questo motivo si può aspettare.