Francesco Giorgino ed il “mistero” sui suoi figli: i fan vogliono sapere

Francesco Giorgino e sua moglie Nicoletta Chiadroni hanno figli oppure no? Il grande “mistero” attorno alla vita privata del noto giornalista di Rai Uno.

francesco giorgino figli
Francesco Giorgino ha figli?

Francesco Giorgino è ormai da tantissimi anni uno dei volti più rappresentativi del mondo del giornalismo Rai, quello serio e professionale che, nonostante gli anni, non passa mai di moda. In molti però si chiedono sempre di più qualcosa che non sanno riguardo alla sua vita privata: il famosissimo mezzo busto del Tg1 della sera ha figli oppure no?

Sappiamo infatti che è sposato da circa otto anni con Nicoletta Chiadroni, che di professione è una stimata regista televisiva proprio de La Vita In Diretta. Né lui né tanto meno la sua compagna di vita, con cui ha un bellissimo rapporto da ormai circa una decina d’anni, ha mai avuto modo di parlarne: qual è la verità?

LEGGI ANCHE -> Nicoletta Chiadroni moglie Francesco Giorgino: la confessione del giornalista

Figli Francesco Giorgino chi sono? Il “mistero” su di loro

nicoletta chiadroni francesco giorgino

Al momento non abbiamo informazioni a riguardo: non sappiamo quindi se Giorgino del Tg1 ha figli oppure no, dal momento che la loro vita privata è tenuta rigorosamente lontana dalle telecamere, dai rumor di gossip e da tutto ciò che necessariamente può destabilizzare la loro quotidianità al di fuori del lavoro, professione che sia lui sia Nicoletta svolgono con grandissima dedizione e passione.

LEGGI ANCHE -> Katia Ricciarelli e quel sogno irrealizzabile: la confessione in diretta

Chissà se quest’oggi nel salotto di Io e Te dal suo caro amico Pierluigi Diaco avrà modo di parlare di questo e molto altro riguardo alla propria vita privata svelando “l’arcano mistero” che si cela dietro a questo tema.

Una cosa, però, è certa: il fatto di essere in grado al giorno d’oggi di tenere una parte della propria vita sempre lontana dalla mediaticità è una dote che in pochi possiedono. I fan, però, vogliono sapere.

Impostazioni privacy