Maria De Filippi in Rai: l’annuncio è ufficiale, lascia Mediaset per sempre?

Maria De Filippi torna nuovamente in Rai, l’annuncio è ufficiale ed è stato dato nei palinsesti. I fan sono disperati: lascia Mediaset per sempre?

amici speciali maria de filippi
Amici Speciali

Maria De Filippi torna ufficialmente in Rai dopo tanti anni da quella conduzione al Festival di Sanremo che fece davvero tantissimo scalpore (non tanto per il fatto che era ed è ancora oggi un vero e proprio punto di riferimento di Mediaset, quanto piuttosto per il fatto che ha devoluto tutto il suo cachet in beneficenza). 

Adesso è ufficiale il suo ritorno nella tv di Stato anche se soltanto per una sera: tutti i suoi fan che guardano i programmi come Amici e Uomini e Donne su Canale 5 possono stare assolutamente tranquilli.

La donna, infatti, farà il “salto” nella concorrenza soltanto per una sera per poi dedicarsi a tutti i suoi progetti, in corso e nuovi, come al solito nella tv di Cologno Monzese.

LEGGI ANCHE -> Maria De Filippi, un suo programma viene ridimensionato: i fan non gradiscono

Maria De Filippi alla Rai: lascia Mediaset per sempre?

Maria De Filippi, il video è virale: così non l'avete mai vista

In molti si chiedono che cosa andrà a condurre su Rai Uno a novembre la moglie di Maurizio Costanzo: sarà, infatti, uno show probabilmente di musica dedicato alla giornata contro la violenza sulle donne.

LEGGI ANCHE -> Maria De Filippi, retroscena doloroso su Amici: “Ecco perchè l’ho fatto”

Del resto, chi meglio di lei, una vera e propria donna in carriera e di successo del mondo della televisione e non solo, può presentare questa bellissima serata di gala che, siamo sicuri, unirà tutti gli italiani al netto del fatto che, comunque, Rai e Mediaset siano due realtà totalmente distinte e veri e propri competitori storici.

Quando si toccano certi temi, però, non esistono distinzioni di lavoro né tanto meno di aziende. Insomma, è questo un bellissimo gesto e siamo sicuri il risultato sarà qualcosa di incredibile.

Impostazioni privacy