Katia Ricciarelli e quel sogno irrealizzabile: la confessione in diretta

Katia Ricciarello ha confessato a tutti in diretta tv nel salotto di Io e Te il suo più grande sogno fino ad oggi ancora irrealizzato: le sue parole.

katia ricciarelli suicidio
Katia Ricciarelli

Katia Ricciarelli ha confessato a tutti i suoi fan il suo più grande sogno che, fino ad oggi, da ormai parecchi anni, non è ancora riuscita a realizzare e che potrebbe farla stare molto male o, comunque, le farebbe mancare qualcosa nella propria vita che dal punto di vista artistico e professionale, è assolutamente stupenda e perfetta.

Stiamo infatti parlando di un matrimonio, di una persona che torni nuovamente a farle battere forte il cuore come è stato per Pippo Baudo ormai parecchi anni fa.

Ci riuscirà qualcuno? Al momento è difficile dirlo dal momento che, come sappiamo ed abbiamo avuto l’opportunità di vedere in questi mesi, non sarà affatto semplice. La confessione ad Io e Te nel salotto di Pierluigi Diaco.

TI POTREBBE INTERESSARE: Katia Ricciarelli ex moglie Pippo Baudo: un amore tra tradimenti e dipendenze

Katia Ricciarelli sogno irrealizzabile: la confessione ad Io e Te

katia ricciarelli
Katia Ricciarelli

Insomma stare a vedere che cosa accadrà nei prossimi mesi e se, soprattutto, ci sarà un altro uomo nella vita. Inoltre, fattore non marginale, la sua partecipazione ad Io e Te sembra essere davvero molto convincente dal momento che i telespettatori, che stando agli ascolti tv sembrano essere confermati e sempre in crescita, apprezzano soprattutto il suo momento dedicato al canto.

TI POTREBBE INTERESSARE: Katia Ricciarelli su Pippo Baudo: “Il mio amore più grande è stato un altro”

Non è un caso, infatti, he proprio il conduttore del noto programma pomeridiano di Rai Uno la chiami “La regina della lirica” e mai più di questo soprannome è stato più azzeccato.

Inoltre sembrano essere convincenti anche le “liti”, si fa per dire, in diretta con Santino Fiorillo, il “custode del gossip che fu”. Insomma, per l’amore ci sarà tempo.

Impostazioni privacy