Federica Mallus, Temptation Island: ha un lavoro davvero particolare

Federica Mallus è una delle tentatrici più attese di quest’edizione di ‘Temptation Island’. La ragazza ha però un grande sogno nel cassetto.

Federica Mallus

Federica Mallus è una delle tentatrici di quest’edizione di ‘Temptation Island‘. La ragazza sarda è sempre stata tra le protagoniste più attese del programma targato Mediaset per la sua indiscutibile bellezza. C’è tanto da dire sul suo conto e sulla sua carriera, a partire dalle sue partecipazione a ‘Miss Italia’ e ‘Miss Mondo’. La ragazza è infatti una delle fotomodelle italiane più note e conosciute e da tempo ha un grandissimo sogno nel cassetto. Di cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Temptation Island, Filippo Bisciglia in difficoltà

Federica Mallus, ecco il suo più grande obiettivo

La ragazza vive a Quartu Sant’Elena con sua mamma e sua figlia di undici anni. Oltre a essere una modella professionista, studia anche Economia aziendale. L’attuale tentatrice si è raccontata e descritta in una recente intervista, rilasciata ai microfoni di ‘Tv Di Più’. Queste le sue parole: Se i miei bagagli potessero parlare, mi implorerebbero di farli riposare un attimo. Infatti negli ultimi mesi non hanno tregua, tra aeroporti, treni, taxi, hotel e soste brevissime a casa giusto per un cambio di biancheria e la immediata ripartenza”. Insomma, una vita con la valigia in mano e con un grande progetto. Ma quale? Temptation Island forse per Federica e solo una parentesi.

LEGGI ANCHE -> ‘Temptation Island’, i problemi di Annamaria e Antonio

La fotomodella ha dei contratti di lavoro negli Stati Uniti, dove si reca molto spesso. Ed è qui che avrebbe dei contratti di lavoro che definisce top secret. Insomma, la sua carriera sembra in costante e continua ascesa. Il suo obiettivo potrebbe essere quello di prendersi ancora una volta la scena e di diventare sempre più un volto noto del mondo dello spettacolo italiano. La stoffa sembra esserci tutta. Le prossime del reality chiariranno ancor di più sempre aspetto.

Impostazioni privacy