Gerry Scotti al settimo cielo: la felicità dopo un momento molto difficile

Gerry Scotti finalmente riceve una bellissima notizia dopo un periodo davvero molto difficile per lui: la notizia lo riempie di gioia, di cosa si tratta?

Gerry Scotti
Gerry Scotti (Fonte: Instagram dell’uomo)

Gerry Scotti è finalmente tornato a sorridere dopo un periodo davvero duro e difficile non solo per lui ma anche per tutti gli italiani che hanno dovuto fare i conti con questa pandemia globale che sembra avere allentato la presa (anche se per l’inverno gli esperti dicono ci sarà una nuova ondata, speriamo di no).

Il noto conduttore televisivo, vero e proprio punto di riferimento da ormai tantissimi anni di tutti i telespettatori nella fascia pre-serale del game-show, ha ricevuto proprio in queste ore una bellissima notizia riguardante il proprio lavoro direttamente dai vertici Mediaset.

Ecco di che cosa si tratta, la notizia ha subito fatto il giro del web: il compagno di Gabriella Perino, per così dire, “raddoppia” per la gioia di tutti i telespettatori che ogni giorno da tantissimi anni lo seguono.

LEGGI ANCHE -> Gerry Scotti e Gabriella Perino, paura in Polonia: hanno rischiato grosso

Gerry Scotti radoppia: la felicità del conduttore

Amici Speciali giudici
Giudici Amici Speciali

Gerry Scotti ha infatti ricevuto una bellissima notizia da parte di Mediaset che ha deciso non solo di confermare i nuovi episodi di Caduta Libera, il noto game show preserale in cui un concorrente deve stare attento a non cadere nella “botola”, ma addirittura ci sarà per lui un secondo e storico programma con cui di fatto ha conquistato gran parte della sua notorierà.

LEGGI ANCHE -> Gerry Scotti stipendio da capogiro

Stiamo infatti parlando di “Chi vuol essere milionario?” Il noto game show che ha fatto la storia delle televisione e che soprattutto tornerà il giovedì in prima serata per alcune settimane. Qualcuno ci riuscirà quest’anno a portare a casa il montepremi massimo di un milione di euro? 

Staremo a vedere, ma una cosa è certa: Gerry Scotti anche nella prossima stagione televisiva sarà un vero e proprio mattatore.

Impostazioni privacy