Home Serie TV Naya Rivera, gli attori di Glee fanno qualcosa di incredibile per il...

Naya Rivera, gli attori di Glee fanno qualcosa di incredibile per il figlio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:14
CONDIVIDI

Il figlio di Naya Rivera è rimasto orfano: la mamma è morta annegata per salvarlo. Gli autori di Glee hanno deciso di compiere un gesto importante.

Naya Rivera figlio
Naya Rivera e il figlio Josey

La notizia della morte di Naya Rivera che, secondo gli ultimi esami sul corpo, sarebbe morta per annegamento per salvare il figlio Josey ha fatto il giro del mondo. La ragazza, 33 anni, si era recata con il bambino al lago Piru, il 9 luglio, e avevano preso in affitto una barca per fare una gita al largo.

Poche ore dopo il figlio di Naya, 4 anni, è stato ritrovato solo sull’imbarcazione e della mamma non si è più trovata traccia. Solo 4 giorni dopo i sommozzatori hanno ritrovato il corpo della Rivera sul fondo del lago.

Dagli esami effettuati e dalle ultime ricostruzioni pare che la donna abbia lottato a lungo prima di affogare; forse ha compiuto un ultimo sforzo per salvare suo figlio Josey e farlo salire sulla barca. Tuttavia non è riuscita a salvare sé stessa, forse trascinata giù dalla corrente e dalla fitta vegetazione.

LEGGI ANCHE -> Morta giovane influencer inglese: era incinta di 8 mesi

Naya Rivera morta: gli attori di Glee aiutano il figlio

Naya Rivera figlio
Naya Rivera

La Rivera sarebbe morta per salvare il suo bambino di 4 anni, nato dal matrimonio con l’attore Ryan Dorsey, dal quale aveva divorziato nel 2018. La notizia ha sconvolto il mondo intero oltre che i suoi ex colleghi del cast e della produzione della serie Glee, che hanno appreso la notizia del ritrovamento del suo corpo, proprio nel giorno dell’anniversario della morte di un altro membro del cast.

Pare infatti che ci sia una sorte di “maledizione” sugli attori della fortunata serie tv: il 13 luglio 2013, Cory Monteith è stato ritrovato senza vita a causa di un’overdose di droghe e alcol. Nel 2018 Mark Salling, invece, si è tolto la vita a causa di alcune immagini pedopornografiche ritrovate nel suo computer.

LEGGI ANCHE -> Lea Michele, star di Glee: la serie aveva predetto il suo futuro

Oggi i produttori della Fox e gli autori della serie Glee hanno annunciato di aver creato un fondo per il college a beneficio del figlio di Naya Rivera, il piccolo Josey. Hanno voluto compiere questo gesto per omaggiare la sua mamma, un’attrice di grande talento e un grande esempio di umanità.

Poco prima di sparire tra le acque del Lago Piru, la Rivera aveva pubblicato una tenera foto di lei e il bambino e aveva scritto: “Solo io e te”.