Home Cinema Riccardo Scamarcio, il lieto evento più atteso dall’attore

Riccardo Scamarcio, il lieto evento più atteso dall’attore

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:32
CONDIVIDI

Dopo la storia lunga e importante con Valeria Golino, l’attore Riccardo Scamarcio si gode l’amore per Angharad Wood e una bellissima notizia.

Riccardo Scamarcio
Riccardo Scamarcio (Fonte: Getty Images)

Tutti si ricordano della lunghissima storia sentimentale avuta con l’attrice Valeria Golino, da cui si è separato ormai circa tre anni fa, ma adesso Riccardo Scamarcio da qualche tempo è tornato a sorridere grazie alla compagna Angharad Wood.

I due fanno coppia fissa già da un po’ e sono stati infatti paparazzati più volte sempre felici e sorridenti.

Lei che ha 46 anni, sei in più di Scamarcio, non fa parte del mondo dello spettacolo ma è a capo di un’agenzia di management e pare che i due si siano incontrati proprio in ambito lavorativo.

LEGGI ANCHE —>Luca Argentero era già “papà” prima di Nina: aveva già provato l’emozione

Arriva però adesso freschissima una notizia data dal settimanale Diva e Donna che ha parlato di un grandissimo scoop, che vedrebbe Scamarcio in procinto di diventare padre.

Secondo il giornale di gossip infatti, la Wood sarebbe incinta già di almeno 8 mesi e quindi ormai prossima a partorire quello che sarebbe il primo figlio per Riccardo.

La donna invece è già madre di una bambina e quindi per lei questa sarà la seconda esperienza in ambito genitoriale.

Riccardo Scamarcio, la gioia di diventare papà

Riccardo Scamarcio
Riccardo Scamarcio

Se durante la lunga storia d’amore con Valeria Golino i due non sono mai arrivati sul punto di creare una propria famiglia, adesso Riccardo Scamarcio pare stia per diventare padre per la prima volta.

La sua storia d’amore con Angharad Wood aveva già alimentato il mondo del gossip, per via della somiglianza della donna con la ex storica Golino.

LEGGI ANCHE —>Alessandro Gassmann, il ricordo di suo papà commuove il web

Un’altra notizia lanciata dal settimanale Diva e Donna è stata quella di un presunto matrimonio avvenuto in segreto tra la Wood e Scamarcio, dettaglio che potrebbe essere reso plausibile dal fatto che in una foto del giornale entrambi pare portino al dito una fede nuziale.

Questo porterebbe dunque ad una doppio scoop da parte della rivista, che in un solo colpo ha dato due importanti notizie sull’attore.