Lea Michele, la star di Glee è incinta: la serie aveva predetto tutto

Lea Michele, star di Glee è incinta. La ragazza ha condiviso le foto con il pancione e i fan hanno notato un dettaglio: la serie tv aveva previsto tutto.

Lea Michele Glee
Glee, Lea Michele e gli altri protagonisti

Lea Michele, alias la Rachel Berry di Glee, è incinta: sulla presunta gravidanza della cantante giravano varie voci da settimane, ma ora è arrivata la conferma.

La ragazza ha pubblicato una foto con il pancione sul suo profilo Instagram, mentre appare radiosa in un lungo vestito blu. Lea Michele è sposata con l’imprenditore Zandy Reich da meno di un anno, e questo è il loro primo figlio.

I fan della Michele e della serie Glee hanno notato un particolare curioso: la serie tv aveva fatto una profezia esatta riguardo al primo figlio della protagonista Lea, alias Rachel Berry. Di che cosa si tratta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Scubs, morto uno dei protagonisti più amati della serie

Lea Michele: incinta proprio come in Glee

Lea Michele Glee
Lea Michele

La Michele condivide con il suo personaggio Rachel Berry la passione per la musica e la carriera a Broadway: l’attrice prima di recitare nella fortunata serie musicale è stata la protagonista di diversi musical nei teatri più celebri di New York.

A quanto pare Lea e Rachel condividono anche il “periodo di gestazione”: i fan di Glee ricorderanno che nell’ultima puntata Rachel appare incinta. L’episodio è ambientato proprio nel 2020, quando la protagonista decide di fare da madre surrogato per i suoi migliori amici Kurt e Blaine.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Il web contro la star di Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo

Ma le coincidenze non finiscono qui; proprio come in Glee, la bella Lea Michele ha dovuto affrontare una perdita molto importante, quella del fidanzato Cory Monteith. I due erano legati nella vita e nella serie: la morte dell’attore ha segnato anche la fine del suo personaggio in Glee. Nella realtà, come nella storia, Lea ha dovuto fare i conti con la sua perdita, ritrovando infine l’amore Una storia a lieto fine proprio come quella della vita reale dell’attrice, che ora è felice con suo marito e un bambino in arrivo.

Visualizza questo post su Instagram

 

So grateful 💛

Un post condiviso da Lea Michele (@leamichele) in data:

Impostazioni privacy