Sole e Celeste figlie Michelle Hunziker: un regalo d’amore per loro

Sole e Celeste sono le figlie più piccole di Michelle Hunziker, nate da un grande amore e che allietano la vita della conduttrice televisiva.

michelle hunziker foto
Michelle Hunziker (foto Instagram)

Come spesso accade da una grande storia d’amore nascono dei bellissimi frutti e così sono Sole e Celeste, le figlie di Michelle Hunziker e del marito Tomaso Trussardi.

I due stanno insieme da diverso tempo e condividono una relazione che va avanti pare abbastanza serenamente, con gli alti e bassi che fanno parte di qualsiasi coppia.

Le due bambine sicuramente non hanno fatto altro che accrescere quello che era già un rapporto che andava a gonfie vele fin dall’inizio, dal 2011, quando in due si sono conosciuti.

Leggi anche —>Tomaso Trussardi marito Michelle Hunziker: la dedica d’amore commovente

La primogenita nata da questo rapporto è la piccola Sole nata nel 2013, una bambina molto bella e biondissima proprio come la madre, anche se si dice che i tratti del viso la facciano assomigliare di più al padre.

Celeste invece è nata nel 2015 e anche lei ha preso la bellezza sicuramente da entrambi i genitori, ed è la piccola di casa.

Insieme i quattro formano una famiglia molto affiatata, ed entrambi i genitori sono molto presenti nonostante gli impegni lavorativi pressanti sia per la Hunziker, che per Trussardi.

Sole e Celeste figlie Michelle Hunziker: un regalo bellissimo

michelle hunziker
Michelle Hunziker

Come è già noto a tutti, Sole e Celeste sono le figlie minori della conduttrice televisiva Michelle Hunziker, che già in precedenza ne aveva avuto una prima dall’ex compagno Eros Ramazzotti.

Si parla infatti di Aurora Ramazzotti, che è ormai una ragazza adulta di 23 anni e che con la madre pare abbia un rapporto molto speciale.

Le due infatti sono molto legate tra loro e hanno anche deciso di vivere la fase di lockdown tutti insieme nella stessa casa.

Leggi anche —> Aurora Ramazzotti è incinta? Il presunto “padre” non è Goffredo Cerza

Sicuramente questa decisione ha rallegrato per la donna uno dei momenti più duri che abbiamo tutti vissuto a livello mondiale, a causa della pandemia che si è abbattuta negli scorsi mesi e che è ancora in circolo.

Per la Hunziker dunque è stato sicuramente un momento molto bello avere al suo fianco tutte e tre le sue figlie, che l’hanno riempita d’amore e di grande serenità.

Impostazioni privacy