Romina Power, la nuova canzone è dedicata ad Albano?

Romina Power ha pubblicato una nuova canzone su Instagram che ha lasciato i suoi fan a bocca aperta: è dedicata alla figlia Ylenia?

Romina Power canzone
Romina Power, la sua nuova canzone

Romina Power, da qualche tempo, è molto attiva sul suo profilo di Instagram, dove pubblica tantissime foto e post, tutte di natura piuttosto nostalgica. Di certo la donna non sta passando un perioso semplice: la recente morte della sorella Taryn, più giovane di lei l’ha lasciata distrutta.

La donna era malata di leucemia e Romina non ha potuto darle nemmeno un ultimo abbraccio, dato che viveva negli Stati Uniti e negli ultimi tempi, a causa della pandemia, non è stato possibile viaggiare.

Sembra che la Power provi dei forti sentimenti nostalgici, che esprime tramite molti scatti del passato che sente di condividere con i suoi fan. Tuttavia ha fatto anche un nuovo regalo ai suoi fan, pubblicando un nuovo bravo: Una canzone complice, a chi è dedicata?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Romina Power, il suo omaggio a Ennio Morricone commuove il web

Romina Power, Una canzone complice a chi è dedicata?

Romina Power canzone
Ylenia Carrisi

Il nuovo brano pubblicato su Instagram da Romina ha lasciato tutti i suoi fan senza parole. Una canzone complice fa parte dell’album Raccogli l’attimo, in collaborazione con Albano. Tuttavia questo brano è interpretato solamente dalla Power e, si sente, che in quelle parole c’è tutta la sua sensibilità, condita con un tocco di nostalgia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Romina Power e la canzone romantica: è dedicata al fidanzato?

Ascoltando la canzone molto ritengono che sia dedicata a sua figlia Ylenia, scomparsa nel nulla dal 1993. “Magari lo so, non sentirai la mia canzone… ma io cercherò te, aspetterò te…” le parole del brano fanno pensare all’amore di una madre per sua figlia che, sia Romina che Albano, hanno sempre sperato di riabbracciare, un giorno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Instanto la storia tra Albano e Romina Power sembra del tutto conclusa; nei mesi scorsi si era affacciata la speranza nei fan di vederli tornare insieme. Tuttavia il cantante, per far cessare i pettegolezzi, ha dovuto chiarire che è ancora sentimentalmente legato a Loredana Lecciso e che fra lui e la moglie Romina non c’è più niente, se non tanto affetto e rapporti lavorativi.

Impostazioni privacy