Romina Power, regalo che riempie i fan di gioia: nessuno se lo aspettava

Romina Power ha pubblicato un bellissimo regalo che riempie tutti i suoi fan e follower di gioia: è un dono inaspettato, il video su Instagram.

Romina Power, non può smettere di pensarci: ricordo doloroso

Romina Power ha avuto modo di fare un vero e proprio regalo parecchio gradito a tutti i suoi follower su Instagram e su YouTube: è infatti uscito il suo nuovo singolo “Una canzone complice” che è tratto dal suo ultimo album “Raccogli l’attimo” chiaramente in featuring con Albano.

Questa volta, invece, in questo brano per la precisione, la cantante italo-statunitense è da sola ma ciò nonostante tutti i suoi fan e follower sono impazziti per lei, come si può vedere da questo bellissimo video su Instagram che ha lasciato tutti i fan senza parole: questo brano fa proprio estate.

TI POTREBBE INTERESSARE: Romina Power, il suo omaggio a Ennio Morricone commuove il web

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Romina Power, nuova canzone in regalo ai fan: il video

Romina Power, non può smettere di pensarci: ricordo doloroso

Questo è invece il video, al momento non ancora ufficiale, di YouTube di questo nuovo brano che ha sicuramente come obiettivo quello di far ballare tutte le persone in questa calda ma allo stesso tempo complicata e diversa estate italiana.

Con un ritmo latino e sicuramente più leggero, il contenuto è sicuramente interessante e racconta di due persone che si dedicano una canzone l’un l’altro in cui non si può non notare la complicità l’uno dell’altro. Un velato, ma non troppo, riferimento alla sua “complicità” con Albano

TI POTREBBE INTERESSARE: Romina Power ricorda sua sorella morta: c’è anche Albano

I fan intanto, in attesa di capire se la persona a cui è dedicato il brano è proprio il suo ex marito, si godono questo bellissimo brano e, in generale, tutto l’album che cerca di strizzare comunque l’occhio alla contemporaneità, ai ritmi di oggi, con la ritmica in primo piano e quei tamburi e tamburelli che la fanno da padrona.

Impostazioni privacy