Megan Davis Vite al limite, è morta? Una situazione molto complicata

Megan Davis di ‘Vite al Limite’ è morta? La sua storia sarà l’attrazione principale della puntata odierna del programma di Real Time.Megan Davis

Appuntamento anche oggi con ‘Vite al Limite‘ uno dei programmi cardine di Real Time. La trasmissione affronta il problema dell’obesità, narrando le storie di persone alle prese con un peso troppo elevato. Questi ultimi vanno alla ricerca di una normalità. affidandosi alle cure del dottor Nowzaradan, che oramai è tra l’altro diventato una vera e propria star. Ma di chi parlerà nella puntata di questa sera? La vicenda è davvero di quelle drammatiche.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Dieta Dr. Nowzaradan di Vite al limite: il “segreto” per perdere peso

Megan Davis Vite al Limite, è morta? Il suo destino

Amy Vite al limite
Joyce Del Viscovo Vite al limite

La protagonista sarà Megan Davis. Questa è stata senza alcun dubbio una delle pazienti più complicate che ha dovuto affrontare un percorso riabilitativo nella clinica di Houston. Nowzaradan infatti si è trovato di fronte a una donna che all’età di 6 anni già pesava 90 chili. La situazione della ragazza, che si affida alla trasmissione all’età di 24 anni, è via via sempre peggiorata. Questo è avvenuto anche perché sua mamma la agevolava invece che opporsi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Nikki Webster Vite Al Limite: il suo passato continua a tormentarla

Megan, come detto, ha 24 anni, vive a Taylorville, cittadina  dell’Illinois, e all’inizio del suo percorso pesa 273 kg. Durante i dodici mesi della cura con il dottor Nowzaradan otterrà scarsi risultati, perdendo solamente 55 kg. Insomma, una vicenda davvero difficile e complicata, anche perché acuita da alcuni problemi di saluti di cui soffre la ragazza. Ma come sta oggi la Davis? Difficile saperlo. Sicuramente se ne saprà qualcosa in più durante la puntata di questa sera, ma le sensazioni fanno pensare che i problemi di peso non siano risolti, quantomeno non completamente. L’appuntamento con ‘Vite al Limite’ è quindi per stasera su Real Time.

Impostazioni privacy