Nikki Webster Vite Al Limite: il suo passato continua a tormentarla

Come sta oggi Nikki Webster, una delle protagoniste di Vite Al Limite? La sua storia è qualcosa di incredibile: il suo cambiamento è impressionante.

nikki webster
Nikki Webster

Ci sono storie come quella di Nikki di Vite Al Limite che sono davvero drammatiche e che fanno riflettere sui limiti che un corpo umano riesce a sopportare, sia fisici sia psicologici, che è disposto a sopportare. Arrivano oggi aggiornamenti che dicono che la donna sia riuscita, nonostante un passato drammatico, a perdere altri chili ed a cambiare completamente la propria vita per la gioia di tutti i suoi fan che hanno sempre creduto in lei e nella sua possibilità di cambiare vita totalmente.

La sua è una storia a dir poco incredibile: Nikki Webster di Vite Al Limite è l’emblema del fatto che un cambiamento, anche molto importante, se ci sono forza di volontà e spirito di iniziativa, può avvenire davvero. La ragazza, 33 anni, che abita in Arkansas, ha perso qualcosa come 206 chili in due anni di trattamento e cure sotto l’esperta guida del dottor Nowzaradan.

TI POTREBBE INTERESSARE: Seana Collins Vite Al Limite: un passato drammatico la fa stare male

La ragazza, che all’inizio del suo percorso ripreso dalle telecamere di Real Time pesava oltre 300 chili, ha iniziato questo lungo viaggio senza un grande aiuto dei genitori che, nonostante le condizioni della figlia, non la aiutavano a dimagrire e, secondo le sue parole, l’avrebbero portata lentamente a morire a causa della sua dipendenza dal cibo.

Il tutto le era chiaramente sfuggito di mano e, complici delle relazioni sociali scarne e prive di contenuto, era arrivata a rifugiarsi nell’ingurgitare quotidianamente cibo spazzatura per dare un senso alla sua esistenza. Poi la svolta.

LEGGI ANCHE: ELENA SOFIA RICCI, IL SUO DRAMMA: “SONO STATA VIOLENTATA”

Nikki Webster Vite Al Limite oggi: la sua storia

nikki webster vite al limite

Un giorno Nikki Webster ha deciso di dare una svolta alla sua vita ed affidarsi al dottor Nowzaradan che ha dovuto correre ai ripari. Per sua fortuna la ragazza è sempre stata molto diligente seguendo alla lettera il suo assai duro regime alimentare. Dopo circa due mesi, infatti, la ragazza era riuscita a perdere qualcosa come 100 chili e questo le ha dato subito molta carica per proseguire.

LEGGI ANCHE: DIANA DEL BUFALO ATTACCA ANCORA PAOLO RUFFINI

Oggi Nikki di Vite Al Limite è tornata ad essere una persona normale ed il cambiamento si vede anche e soprattutto da una foto che è diventata ben presto virale qualche tempo fa su Facebook.

Il motivo per cui ha intrapreso questo percorso, racconta la ragazza, è da ricercar solo ed esclusivamente in sé stessa e nella sua voglia di tornare ad essere quella di sempre. E c’è riuscita.

Impostazioni privacy