Casey King di Vite al limite: una dipendenza pericolosa lo ha portato al collasso

Chi è Casey King? A Vite al limite stasera sarà protagonista una famiglia intera: si tratta dei cugini Casey, Ed, Amanda e Amy, tutti con problemi di peso.

Casey King Vite al limite
Casey King Vite al limite

Puntata speciale di Vite al limite quella di stasera, 11 luglio, su Realtime; vedremo protagonista un’intera “famiglia al limite”, composta dai cugini Casey, Amanda, Ed e Amy King. I ragazzi sono tutti affetti da obesità grave, anche se ognuno di loro ha la sua storia e le sue motivazioni.

Per quanto riguarda Casey i suoi problemi con il cibo hanno radici lontane; fin da giovanissimo l’uomo ha sviluppato una dipendenza da videogame che lo ha indotto a condurre una vita sempre più sedentaria. Il mondo dei videogiochi per lui è diventato ormai un rifugio in cui è accettato così com’è, in cui non si sente giudicato da nessuno.

Come sta oggi Casey King dopo l’esperienza di Vite al limite?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Amy King di Vite al limite: il dottore non crede ai suoi occhi

Casey King, Vite al limite: una famiglia in difficoltà

Casey King Vite al limite
Casey King Vite al limite

L’uomo oggi ha 34 anni e ha dichiarato di vergognarsi per le sue condizioni di vita; abita con suo padre e passa tutto il tempo a giocare a videogiochi e mangiare. La madre lo ha cacciato di casa, intimadogli che avrebbe dovuto cambiare e trovarsi un lavoro: Casey si è rivolto allora al padre, che lo ha accolto e ha peggiorato la sua condizione accontentandolo con tutto il cibo che vuole.

Casey ora ha capito che suo padre non gli ha fatto di certo del bene e oggi, arrivato a pesare più di 200 chili, si è rivolto alla clinica di Vite al limite per poter dimagrire abbastanza da sottoporsi all’intervento di bypass gastrico. Ci sarà riuscito?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ed di Vite al limite: un’operazione preoccupante

No è l’unco membro della famiglia King che si sta sottoponendo alle cure del dottor Nowzaradan, anche sua cugina Amanda e suo cugino Ed appariranno nella puntata di stasera.

Impostazioni privacy