Federica Alatri ex moglie Paolo Mieli: la sua famiglia ha sofferto molto

Federica Alatri è l’ex moglie di Paolo Mieli con cui ha avuto una storia d’amore: che cosa sappiamo di lei? La sua famiglia ha avuto un passato difficile.

paolo mieli
Paolo Mieli

Paolo Mieli è stato ed è ancora oggi un vero e proprio signore della tv che, grazie ai suoi racconti ed alla sua cultura, è stato ed è ancora oggi un grande che ha saputo rendere accessibile a tutti qualcosa di totalmente ineffabile -e per certi versi noiosa- come la storia dell’umanità.

In molti, anzi moltissimi, conoscono il suo personaggio pubblico ma in pochi si sono soffermati sulla sua vita privata: sappiamo, infatti, che è stato sposato con Federica Alatri, che ormai è la sua ex moglie ma che gli ha dato l’opportunità di diventare padre per la prima volta.

Ecco che cosa sappiamo di lei la cui famiglia, si legge sul suo sito ufficiale, un blog davvero molto interessante, ha una storia non semplice da affrontare. 

TI POTREBBE INTERESSARE: Impresa di Fiume, a Passato e Presente il racconto di Paolo Mieli

Federica Alatri ex moglie Paolo Mieli chi è? Età, figli, foto, lavoro

paolo mieli

Paolo Mieli infatti come dicevamo è stato sposato con Federica Alatri, il cui padre Andrea Alatri era di origine ebraica e la sua provenienza era data da “una famiglia romana di rio Mi.Rom.”. Insomma, una famiglia che ha sofferto molto per il discorso delle persecuzioni e sul suo sito ufficiale possiamo però trovare un’interessantissima storia dell’intera genealogia, un lavoro bello e profondo che, per gli appassionati, può essere davvero interessantissimo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Mara Venier moglie Nicola Carraro: un abbraccio l’ha condannata

Staremo a vedere quest’oggi Paolo Mieli se parlerà anche di lei nel suo racconto in cui svelerà nel salotto dei sentimenti di Pierluigi Diaco questo e magari molto altro andando a raccontare alcuni dettagli inediti riguardo alla propria vita professionale e, forse, privata.

Impostazioni privacy