Travis Henry di Vite al limite: un obiettivo da raggiungere

Travis Henry di Vite al limite vuole perdere peso ad uno scopo: ha promesso a sua moglie un matrimonio da sogno, diverso da quello che hanno già celebrato.

Travis Henry Vite al limite
Travis Henry Vite Al Limite

Travis Henry sarà il protagonista della puntata di Vite al limite in onda stasera, 11 luglio, su Realtime. L’uomo ha avuto un’infanzia particolare, che l’ha indotto a rifugiarsi nel cibo molto spesso.

Tuttavia Herny si è rivolto alla clinica del dottor Nowzaradan perché ha fatto una promessa a sua moglie: quella di riuscire a camminare per la navata della Chiesa per raggiungere l’altare, durante il loro matrimonio.

Travis e Jasmine si sono conosciuti qualche anno fa e si sono sposati dopo soli 6 mesi, tuttavia l’uomo non è riuscito nemmeno a camminare, quel giorno, poichè il suo peso gli ha impedito per molto tempo di riuscire a muoversi liberamente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Dominic Hernandez di Vite al limite è morto? Era un senzatetto

Travis Henry Vite al limite: una promessa importante

Travis Henry Vite al Limite
Travis Henry Vite al Limite

L’uomo ha deciso quindi di rivolgersi alla clinica del dott. Nowzaradan, in Texas per cercare di accontentare sua moglie e regalarle la cerimonia che desidera. Tuttavia i suoi problemi di peso hanno radici lontane; Travis ha cominciato a mangiare senza controllo già dall’infanzia.

I suoi genitori sono divorziati e da ragazzino ha sofferto molto per l’allontanamento prima del padre e poi anche del fratello maggiore, che è andato a vivere con lui, lasciandolo da solo. Travis ha colmato questo senso di abbandono con il cibo, che è diventato la sua valola di sfogo e alla fine delle scuole superiori pesava già circa 200 chili.

Travis ha poi incontrato Jasmine, che cantava in chiesa e si è innamorato di lei immediatamente. Tuttavia il suo peso ha continuato ad aumentare, arrivando sui 250 chili a soli 25 anni. Henry, tuttavia, ha fatto una promessa a sua moglie e ha deciso di farsi aiutare dal dottore di Vite al limite, per mantenerla.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Vite al limite, il dottor Nowzaradan finisce sotto accusa in tribunale

Ci sarà riuscito? Dalle anticipazioni sappiamo che il suo impegno è stato premiato e sia riuscito a raggiungere buoni risultati in poco tempo, tanto da stupire Jasmine e anche il dottor Nowzaradan che ha acconsentito ad operarlo.

Impostazioni privacy