Travis Henry Vite Al Limite: una promessa non mantenuta l’ha distrutto

Travis Henry è uno dei protagonisti di Vite Al Limite la cui storia è davvero drammatica: dopo una promessa infranta è finito nel baratro più profondo.

travis henry vite al limite
Travis Henry Vite Al Limite

Travis Henry ha vissuto una vera e propria storia drammatica che verrà raccontata durante Vite Al Limite e che, soprattutto, è crollata in un momento ben preciso della sua vita: quando non è riuscito a rispettare la promessa che l’uomo aveva fatto a sua moglie ossia quella di cercare di dimagrire per poi regalarle un vero e proprio matrimonio da sogno.

La moglie Jasmine, che si è sempre presa cura di lui, è allo stesso tempo in colpa e la principale “colpevole” del fatto che ovviamente l’uomo continui a prendere peso dal momento che è lei che le prepara il cibo poiché la situazione era davvero drammatica.

TI POTREBBE INTERESSARE: Ashley Vite Al Limite è morta? La sua storia ha un finale drammatico

Travis Henry Vite Al Limite: quanti chili ha perso?

Travis Henry Vite al Limite

La sua è una storia però davvero molto difficile dal momento che il suo passato è fatto di abbandoni sia da parte del papà sia da parte del fratello maggiore che erano due vere e proprie figure di riferimento per la vita di Travis.

Arrivato a 31 anni a pesare oltre 280 chili, il ragazzo ha chiesto aiuto al dottor Nowzaradan per cercare di risollevare questa situazione disastrosa. Ecco quanti chili ha perso e come sta oggi: quanti kg ha perso?

TI POTREBBE INTERESSARE: Renee Biran Vite Al Limite: il dottor Nowzaradan non ci poteva credere

L’uomo dopo circa un anno di trattamento in parte svolto a Houston e poi a casa sua, sempre in Texas, seppur complicato, ha avuto risultati a dir poco straordinari: oltre 109 chili persi ed un risultato finale a dir poco straordinario.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Travis Henry (@88keys757) in data:

Oggi l’uomo è finalmente riuscito a trovare la felicità in compagnia della sua splendida moglie che gli ha sempre stata vicino anche nei momenti più difficili…e finalmente si sono anche sposati.

Impostazioni privacy