Casey Vite al limite: un grandissimo pericolo

Casey Vite al limite: l’approfondimento su famiglie al limite si concentra sull’uomo e sui suoi cugini. Una storia davvero tutta da raccontare.

casey vite al limite

L’obesità è senza alcun dubbio uno dei problemi più gravi e complicati dei nostri tempi. Ed è forse anche sulla base di tutto questo che è nato ‘Vite al limite’, uno dei programmi più seguiti di quelli che va in onda su Real Time. Tante le storie che vengono raccontate. Sono sempre di più i pazienti che si rivolgono al dottor Nowzaradan, che si prende cura di loro, indicando un percorso riabilitativo e di dimagrimento. Un approfondimento importante del programma è senza alcun dubbio ‘Famiglie al limite’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Renee Biran Vite Al Limite: il dottor Nowzaradan non ci poteva credere

Casey Vite al limite: un pericolo importante

casey vite al limite

In questi episodi si narra di alcune famiglie composte da persone obese. Il loro obiettivo è quello di perdere peso e di riuscire finalmente a condurre una vita normale. Tra le tante vicenda raccontate c’è quelle che vede come protagonisti i cugini Casey, Amanda, Amy ed Ed. E, secondo quanto si evince dalle varie puntate, a rischiare un po’ di più e proprio il primo. La sua vita sarebbe infatti a rischio nel caso in cui non dovesse riuscire a perdere peso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Travis Henry Vite Al Limite: una promessa non mantenuta l’ha distrutto

Non è la prima volta che uno dei protagonisti di ‘Vite al limite’ paga con la vita per il suo peso eccessivo. Casey ha comunque alcune problematiche dal punto di vista familiare. Per di più i suoi genitori individuerebbero nei videogiochi la causa della sua obesità. Insomma, una storia tutta da raccontare e che senza alcun dubbio terrà i telespettatori incollati allo schermo e con il fiato sospeso fino all’ultimo secondo. Non resta che attendere quel che accadrà e succederà nelle puntate odierne.

Impostazioni privacy