Teretha Hollis-Neely Vite al Limite, come sta oggi? Ecco quanti chili ha perso

Teretha Hollis-Neely è una delle protagoniste delle puntate odierne di ‘Vite al Limite’. Ma che cosa si sa su quest’ultima?

teretha vite al limite

Si rinnova nella serata di oggi l’appuntamento con ‘Vite al Limite‘, il programma che in America viene prodotto da Tlc e che in Italia va in onda su Real Time. Il talk skow analizza la storia e le vicende di persone alle prese con l’obesità e che decidono di rivolgersi alle cure del dottor Nowzaradan. L’appuntamento con la trasmissione si rinnoverà nella serata di oggi. Ma chi saranno i protagonisti? Molte storie senza alcun dubbio colpiscono.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Dominic Hernandez Vite Al Limite: un grande dolore lo tormenta

Teretha Hollis-Neely Vite al Limite, ecco come sta oggi

teretha vite al limite

Oggi si parlerà anche di Teretha Hollis-Neely. La storia di quest’ultima parla di una rinascita resa possibile grazie alla partecipazione a ‘Vite al Limite‘. Il rischio che sta correndo la donna è quello di vanificare tutti i progressi fatti e che hanno senza alcun dubbio segnato la sua lenta riconquista e il suo ritorno a una relativa normalità. Infatti la decisione di tornare dalla sua famiglia a Detroit potrebbe portare a delle conseguenze inattese. Ma quali sono state le tappe della sua vicenda?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Seana Collins Vite al limite è morta? In passato ha tentato il suicidio

Il dottor Nowsaradan si è trovato di fronte a uno dei pesi di partenza più alti di sempre: 340 kg. Ed è per questo che Teretha è stata costretta a rimanere a letto. Durante i 12 mesi della cura ha ottenuto dei grandi risultati, perdendo ben 101 kg per arrivare a 239 kg. Grande determinazione e forza di volontà per lei, che quindi è riuscita pian piano a tornare a camminare. Il rischio di ricaduta però è sempre e comunque dietro l’angolo. Quindi non resta che vedere quello che accadrà nelle puntate odierne di ‘Vite al Limite’.

Impostazioni privacy