Germana Schena moglie Fausto Leali, una differenza d’età che non pesa

Germana Schena è la moglie di Fausto Leali. Che cosa si sa sul rapporto tra i due? Una differenza d’età che non ha mai pesato.

germana schena moglie fausto leali
germana schena moglie fausto leali

Fausto Leali è uno dei cantautori che ha fatto la storia della musica italiana. Oggi il 75enne sarà ospite di ‘Una voce per Padre Pio’, trasmissione in onda nella serata odierna su Rai Uno e condotta da Flavio Insinna, Nathalie Guetta e Nino Frassica. Il cantante tra l’altro è sentimentalmente legato a Germana Scherma. Una relazione che per molto tempo è rimasta nascosta, ma che ora è diventata cosa nota. Che cosa si sa su di loro?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fausto Leali contro Anna Oxa, cosa è successo?

Fausto Leali, chi è sua moglie Germana Schena

Fausto Leali Anna Oxa

Lunghi capelli biondi, magnetici occhi azzurri, una grande dedizione al suo lavoro di corista, ma anche un’ottima moglie: può davvero esser descritta così la donna ha fatto perdutamente innamorare il buon Fausto. I due hanno costruito un rapporto felice, equilibrato e affiatato nonostante i trent’anni di età di differenza. Originaria di Foggia, fin da piccola si è appassionata alla musica, partecipando fin da subito a dei corsi di canto. Ma come si sono conosciuti i due?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Germana Schena moglie Fausto Leali chi é? La differenza d’età è notevole

A raccontarlo è stato proprio il cantante durante un’intervista rilasciata ai microfoni di ‘Domenica In’. A esser stato galeotto è un viaggio in macchina che i due hanno fatto insieme durante un tour dell’artista. In quel momento erano infatti entrambi single ed è per questo che si sono avvicinati molto, capendo fin da subito di essere fatti l’uno per l’altra. Per un certo periodo la loro love story è rimasta nascosta, senza mai sbilanciarsi troppo al riguardo. Ora però il loro amore è un qualcosa che va a dir poco a gonfie vele.

Impostazioni privacy