Travis Henry di Vite al limite è morto? Aveva fatto una promessa importante

Travis Henry si è rivolto a Vite al limite è morto? Voleva dimagrire per regalare a sua moglie una cerimonia da sogno: cos’è andato storto?

Travis Vite al Limite morto
Travis Henry Vite al limite

Travis Henry di Vite al limite è morto? Il ragazzo si era rivolto alla clinica del dottor Nowzaradan per curarsi e dimagrire, in modo d poter regalare a sua moglie un matrimonio diverso da quello che hanno già celebrato.

Travis era così ingrassato da non esser riuscito a camminare lungo la navata della chiesa er raggiungere l’altare, durante la cerimonia. Così ha promesso a sua moglie che ci sarebbe riuscito e le avrebbe fatto celebrare il matrimonio dei suoi sogni.

Sarà riuscito nel suo intento? La clinica di Vite al limite riserva sempre grandi sorprese: purtroppo la forza di volontà dei pazienti a volte risulta insufficiente a superare il loro rapporto malato con il cibo che li ha portati a diventare gravemente obesi, tanto da rischiare la morte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Vite al limite, guai per il dottor Nowzaradan: portato in tribunale

Travis Henry di Vite al limite è morto?

Travis Vite al limite morto
Travis Henry Vite Al Limite

Cos’è successo poi a Travis? L’uomo ha iniziato i controlli e le cure dal dottor Nowzaradan con molta diligenza, riuscendo ad ottenere subito dei risultati più che soddisfacenti. Ma sarà riuscito ad essere costante nel suo percorso?

I problemi di peso dell’uomo sono iniziati molto tempo fa, quando era solo un bambino e i suoi genitori hanno divorziato. Travis è stato cresciuto dal fratello maggiore, l’unico che gli prestava attenzione. Tuttavia poi è andato a vivere con suo padre, abbandonandolo già da ragazzino a casa con sua madre; da lì ha iniziato ad essere ossessionato dal cibo, che è diventata sua valvola di sfogo e rifugio.

Travis ha deciso di rivolgersi a Vite al limite perchè si è innamorato di Jasmine, una cantante della sua chiesa e ha deciso subito di sposarla. Tuttavia durante la cerimonia non è stato neppure in grado di camminare verso l’altare, essendo arrivato a pesare più di 250 chili.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Dominic Hernandez di Vite al limite è morto? Era diventato un senzatetto

Sarà riuscito a mantenere la sua promessa? Molto spesso i pazienti del dottor Nowzaradan iniziano bene la cura ma poi perdono la motivazione, sarà successo anche a Travis?

Impostazioni privacy