Adriana Riccio fidanzata Flavio Insinna: ecco come è nato il loro amore

Adriana Riccio è ormai da anni la fidanzata di Flavio Insinna con cui compone una coppia solida che è nata inaspettatamente davanti alle telecamere.

Adriana Riccio fidanzata Flavio Insinna

Adriana Riccio è la compagna e fidanzata di Flavio Insinna ed il molti si sono chiesti nel corso degli anni chi sia questa donna che è tutto fuorché Vip ma che, comunque, ha fatto breccia nel cuore del noto conduttore de L’Eredità e di Affari Tuoi.

I due, infatti, si sono conosciuti proprio durante questo game show preserale nonché di punta di Rai Uno dal momento che lei è stata, ormai qualche tempo fa, una concorrente che poi ha fatto breccia, con un vero e proprio colpo di fulmine, nel cuore del conduttore che, lo ricordiamo, è stato allontanato, come riporta Dagospia, per una serie di fuori onda mandati in onda a Striscia La Notizia.

TI POTREBBE INTERESSARE: Aurora Ramazzotti è incinta? Il presunto “padre” non è Goffredo Cerza

Adriana Riccio fidanzata Flavio Insinna chi è? Età, lavoro, Affari Tuoi

flavio insinna
Flavio Insinna

La donna, che è arrivata portando in auge la regione Veneto, nel corso del gioco a premi ha vinto 36 mila euro e da lì è scattato il colpo di fulmine.

Adriana Riccio e Flavio Insinna vivono una vita molto tranquilla e soprattutto molto riservata, sempre molto lontano dal gossip e da tutto ciò che è chiacchiericcio social. 

TI POTREBBE INTERESSARE: Pierluigi Diaco e Alessio Orsingher genitori? Il conduttore di Io e Te al settimo cielo

Quest’oggi ci sarà questo e molto altro su Rai Uno nel salotto dei sentimenti di Pierluigi Diaco ad Io e Te in cui si affronteranno tantissime tematiche legate ai sentimenti, con un’intervista ad un volto noto del mondo dello spettacolo, per poi passare a tantissime rubriche interessanti e ricorrenti come ad esempio quello della lirica di Katia Ricciarelli oppure la “Cartolina divina” di Santino Fiorillo, passando poi per “Gli amici di Ugo” dedicata agli animali e curata dalla bravissima Giorgia Tavella.

Insomma, questo e molto altro in uno show che puntata dopo puntata sta trovando sempre più apprezzamenti e consensi e, bisogna dirlo, anche qualche polemica.

Impostazioni privacy