Barbara d’Urso, foto bollente da giovane: è cambiata tantissimo

Barbara d’Urso e la foto bollente di quando era giovanissima: lo scatto fa impazzire i follower, ma le opinioni sono contrastanti.

Barbara D'Urso foto
Barbara D’Urso (foto Instagram)

Barbara d’Urso è solita pubblicare foto dal passato, cariche di nostalgia; oggi ha regalato ai suoi follower su Instagram uno scatto che la riporta decisamente indietro negli anni. La conduttrice si sta prendendo un momento di relax, dopo l’intensa stagione televisiva che ha vissuto a Canale 5, che l’ha vista grande protagonista.

Tra una gita e l’altra, però, appare di nuovo negli studi di Cologno Monzese dove, probabilmente, starà già decidendo le sorti della prossima stagione. Per Barbara è previsto un grande ritorno in autunno, insieme ai suoi programmi di punta: Pomeriggio Cinque, Domenica Live e Live non è la d’Urso. Una novità la vedrà poi protagonista: sarà alla guida del Grande Fratello versione Nip, un grande ritorno previsto su Canale 5.

la bella Barbara oggi, ha deciso di stupire tutti con una foto che la ritrae al mare, giusto qualche annetto fa: lo scatto “vedo-non vedo” rischia di mostrare un po’ troppo le forme della conduttrice: ecco le reazioni dei fan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Barbara d’Urso denuncia Naike Rivelli: la controaccusa della donna diventa virale

Barbara d’Urso, la foto bollente del suo passato

Barbara D'Urso foto
Barbara d’Urso in una foto da giovane

La conduttrice appare decisamente “più svestita” del solito in uno scatto condiviso oggi sul suo profilo Instagram; non sappiamo quanti anni avesse Barbara, ma sembra essere molto giovane. Oggi la d’Urso ha 63 anni, secondo molti dei suoi fan portati benissimo; per altri si tratterebbe solo di tanto trucco, luci strategiche e filtri fotografici. Questa è l’eterna faida dei suoi follower nei commenti a tutte le sue foto, ma ormai pare chiaro: Barbara si ama o si odia, o almeno questo è quello che si deduce dalle frasi che le dedicano gli utenti Instagram sul suo profilo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Barbara d’Urso sta bene? Il video sui social fa preoccupare

Nella foto la d’Urso si trova al mare, è molto sorridente e si nota che non indossa il pezzo di sopra del costume da bagno: la foto, però, è stata tagliata giusto poco più su del seno e niente di “sconveniente” è stato messo in mostra sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Estate!!! 🏖☀️ #summer #vintage #ricordi #colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Nei giorni scorsi Barbara d’Urso è stata avvistata mentre si trovava con i suoi amici per una gita fuori porta a Venezia e d’intorni: con lei c’erano l’imprenditore Renzo Rosso e la compagna Arianna Alessi.

Impostazioni privacy