Jeremias Rodriguez, passato ufficialmente dimenticato? Le sue parole

Jeremias Rodriguez è tornato a parlare del suo passato. Ma che cosa ha detto? L’argentino ancora una volta non le ha mandate a dire.

Jeremias Rodriguez

Jeremias Rodriguez, nelle ultime settimane, è stato protagonista sotto tanti aspetti e punti di vista. L’argentino ha infatti voluto anche dire la sua sulla rottura tra sua sorella Belen e Stefano De Martino. Il ragazzo però non può dimenticare la sua vita privata e sentimentale, per cui molto spesso è finito sotto la luce dei riflettori e della ribalta. Il sudamericano però ha voluto forse chiudere definitivamente con il suo passato. Ma che cosa ha detto?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Jeremias Rodriguez su Stefano De Martino: “Siete malati mentali”

Jeremias Rodriguez, sfogo sul suo passato: le sue parole

jeremias rodriguez
jeremias rodriguez

Il classe 1988, a cui ultimamente è stata affibbiata una nuova fiamma, ha voluto scrivere un messaggio sul suo profilo Instagram, attraverso cui ha spiegato che intende mettere una pietra sulla sua storia d’amore, finita tutt’altro che bene, con Soleil Sorgè. Insomma, un capitolo che ormai pare essere più che chiuso. Il buon Jeremias vuole concentrarsi sul presente e su questa sua nuova presunta frequentazione. Ma chi è questa ragazza?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Jeremias Rodriguez, duro contro Stefano De Martino: ecco come è andata

Pensando al passato, rischiamo di rovinare il presente. Ho detto tutto, quindi… Chi vuole intendere, in-tenda, chi no, in camper, queste le parole del 31enne, che ha voluto usare ironia e sarcasmo, viste anche le voci di una presunta lite con la sua ex a Capri, circolate negli scorsi giorni. Ma che cosa si sa sulla sua nuova fidanzata, che molto spesso appare sul suo profilo Instagram? Il suo nome è Deborah e i due si sono conosciuti in vacanza e la scintilla sarebbe scoccata praticamente fin da subito. Va detto però che prima dell’estate non si sapeva assolutamente nulla sul conto di questa nuova relazione, grazie a cui ha ritrovato felicità e sorriso.

Impostazioni privacy