Home Televisione Barbara D’Urso si sente osservata: chi la sta guardando? Piovono critiche

Barbara D’Urso si sente osservata: chi la sta guardando? Piovono critiche

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:52
CONDIVIDI

Barbara D’Urso ha pubblicato una foto in cui ha confessato di sentirsi osservata, ma chi è che la sta guardando? Intanto l’immagine riceve critiche pesanti.

Barbara d'Urso foto
Barbara d’Urso (foto Instagram)

Barbara D’Urso ha pubblicato un’immagine che come sempre continua a far parlare. Questa volta gli insulti, purtroppo come sempre molto pesanti, arrivano direttamente dai follower ed hater -spesso con profili falsi- nei commenti dell’immagine che, come spesso accade, è ricca di ironia come la conduttrice di punta di Mediaset ha sempre dimostrato di avere non solo in diretta tv ma anche sui propri canali sui social network.

Ecco chi la stava “osservando” in quell’immagine e soprattutto che cosa hanno scritto alcuni utenti di Instagram.

TI POTREBBE INTERESSARE: Barbara d’Urso, foto bollente da giovane: è cambiata tantissimo

Barbarad D’Urso osservata: chi la sta guardando?

Barbara d'Urso foto
Barbara d’Urso, (foto Instagram)

Nell’immagine Barbara D’Urso, che poco fa ha ricevuto un annuncio ufficiale da Mediaset, ha pubblicato questa foto in cui vi è un’opera dietro di lei fatta da Julian Hargreaves, un noto fotografo.

La particolarità della posa di Carmelita, tuttavia, non è piaciuta ad alcuni follower che hanno così commentato dando ragione ad un’accusa di Naike Rivelli. Ecco alcuni commenti davvero molto pesanti ed offensivi nei suoi confronti.

TI POTREBBE INTERESSARE: Barbara D’Urso usa Photoshop? L’accusa di un fan sotto la sua ultima foto

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Mi sento osservata 😜 #arte #colcuore❤️📷 @julianhargreaves

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

“Ha ragione Naike che stai sempre con le gambe aperte.”

“Stai peggiorando sempre con le gambe aperte e collo tirato in su rassegnati a 63 anni si e’ anziani ma tu non vuoi accettarlo.”

Per fortuna, oltre a questi hater, che purtroppo risaltano, ce ne sono davvero tanti altri che le fanno tantissimi complimenti per la sua professionalità in tv e per la sua bellezza. Insomma, purtroppo i detrattori, soprattutto per il suo personaggio, sono davvero tanti ma lei è abituata ed ha le spalle larghe.