Raimondo Todaro, nuova fidanzata dopo Francesca Tocca: felicità ritrovata

Raimondo Todaro ha una nuova fidanzata dopo Francesca Tocca e la fine del loro matrimonio che durava da anni: ecco di chi si tratta, la foto.

raimondo todaro
Raimondo Todaro

Raimondo Todaro sembra avere finalmente ritrovato la felicità dopo la fine piuttosto burrascosa del suo matrimonio con Francesca Tocca: di chi si tratta?

L’immagine parla chiaro e rivela un bacio davvero molto bollente tra lui e questa sua nuova fidanzata, anche se non abbiamo ulteriori dettagli a riguardo, tuttavia la foto che è stata pubblicata da Chi sembra rivelare sostanzialmente questo: dopo il “triangolo” che sembra essersi verificato durante Amici di Maria De Filippi, dove la sua ex moglie di fatto è una professionista ed aveva conosciuto Valentin Dumitru, l’uomo sembrava molto abbattuto.

Adesso, però, ha ritrovato la felicità, ma lei chi è?

TI POTREBBE INTERESSARE: Elena Santarelli gaffe con Raimondo Todaro, gelo in studio

Raimondo Todaro nuova fidanzata chi è? Francesca Tocca dimenticata

Francesca Tocca e Raimondo Todaro

Ecco la foto del bacio di Raimondo Todaro con la sua nuova fidanzata giovanissima: ha infatti soltanto 23 anni ma i due sembrano avere già un grande feeling. In molti si chiedono chi sia lei e soprattutto quale sia il suo nome

TI POTREBBE INTERESSARE: Raimondo Todaro, il messaggio a Francesca Tocca: in che rapporti sono oggi?

Si tratta di Paola Leonetti, una giovanissima ragazza che, andando a vedere su Instagram, abbiamo scoperto avere il profilo privato.

Sappiamo, però, soltanto che sia una giovanissima ragazza, bellissima, e pugliese. Altro purtroppo almeno per il momento non sappiamo ma siamo comunque felice di vedere che, dopo la fine del matrimonio con Francesca Tocca, dal quale è nata anche una bambina, l’uomo si sia ripreso ed abbia comunque ritrovato -finalmente- una serenità e felicità importanti, nella speranza che duri.

Impostazioni privacy