Raimondo Todaro, il messaggio a Francesca Tocca: in che rapporti sono oggi?

Raimondo Todaro ha voluto mandare un messaggio a Francesca Tocca che ha lasciato pensare che tra i due fosse tornato il sereno: la verità ad Amici Speciali.

francesca tocca raimondo todaro

Sembra essere tornato il sereno tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca, la coppia di ballerini protagonista di un triangolo amoroso che ha caratterizzato l’ultimo periodo di Amici di Maria De Filippi in cui lei è una nota e stimata professionista tra i ballerini di latino.

Dopo la frequentazione con Valentin Dumitru, infatti, la ballerina e l’ex di Ballando Con Le Stelle sembravano essersi allontanati, complici il fatto che il loro silenzio riguardo a tutti i rumor su di loro non lasciava presagire nulla di buono.

Quale sarà la verità? Al momento non la sappiamo, tuttavia, nell’ultima puntata andata in onda di Amici Speciali, sembrano arrivare alcune novità piuttosto importanti riguardo al loro futuro: l’indizio.

TI POTREBBE INTERESSARE: Francesca Tocca, nuovo fidanzato dopo Raimondo Todaro: spunta l’indizio

Raimondo Todaro, messaggio a Francesca Tocca ad Amici Speciali

Francesca Tocca e Raimondo Todaro

Durante l’ultima puntata di Amici Speciali, infatti, Raimondo Todaro ha ballato sulle note di una bellissima canzone di Ed Sheeran per poi, su Instagram, taggare in questo breve video la sua ex moglie Francesca Tocca, segnale del fatto che i due siano tornati ad essere (se mai avessero litigato questo non è chiaro) in buoni rapporti.

TI POTREBBE INTERESSARE: Francesca Tocca e Raimondo Todaro si sono lasciati: parla Milly Carlucci

Insomma, dopo tutte le polemiche degli scorsi mesi finalmente sembra proprio che i due siano tornati ad essere felici, quantomeno come genitori della piccola Jasmine, loro figlia.

Difficile pensare ad un ritorno di fiamma, tuttavia i due sembrano proprio essere tornati quantomeno a parlarsi ed a confrontarsi; in caso contrario, non si spiegherebbe il fatto che, appunto, lui abbia taggato lei su Instagram.

In tutto questo Valentin Dumitru dove si colloca? Al momento non lo sappiamo: non è infatti chiaro se abbia proseguito la sua relazione con la Tocca oppure no.

Impostazioni privacy