Francesca Tocca e Valentin sono una coppia? L’indiscrezione

Sembra proprio che Francesca Tocca e Valentin siano ufficialmente una coppia, ecco il motivo di questa indiscrezione.

francesca tocca
Francesca Tocca

La storia tra Francesca e Valenti ha infuocato Amici di Maria De Filippi, i due si sono infatti innamorati nel dietro le quinte del talent di Canale 5.

Il flirt è stato reso noto proprio dal ballerino attraverso la sua pagina Instagram. La ballerina di Amici era ancora sposata con Raimondo Todaro, l’amato volto di Ballando con le Stelle ha ufficializzato l’addio con Francesca su Instagram.

Già nelle scorse settimane da Valentin e Francesca erano trapelati i primi indizi, tuttavia a far pensare che tra i due ci sia ufficialmente una relazione è stato l’avvistamento a Roma, come annunciato da Giornalettismo.

Francesca Tocca e Valenti, sono una coppia?

Francesca Tocca e Raimondo Todaro

Francesca Tocca e Valentin sono da mesi al centro del gossip, i due si sono conosciuti grazie ad Amici di Maria De Filippi dando vita a un romantico flirt nel dietro le quinte.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Elena Santarelli gaffe con Raimondo Todaro, gelo in studio

Il matrimonio tra la ballerina professionista e Raimondo Todaro è ufficialmente naufragato, nonostante i due abbiano trovato il modo di mantenere buoni rapporti per amore della figlia.

Stando a quanto rivelato da Giornalettismo, Francesca sarebbe pronta ad uscire allo scoperto con l’ex allievo della scuola di Amici, con il quale sarebbe stata avvistata tra le strade del centro di Roma.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Valentin Dumitru si prepara per un’estate bollente: c’entra Francesca?

I due alla vista dei paparazzi si sarebbero allontanati ma la voce si era già diffusa a mappa d’olio sul web.

Raimondo Todaro vuota il sacco

Il pupillo di Milly CarlucciRaimondo Todaro ha deciso di rendere pubblici i motivo della rottura con la sua ex moglie. In una lunga intervista per Oggi, il ballerino di Ballando Con le Stelle ha spiegato: “Credo che siamo una delle poche coppie che non si è lasciata per tradimenti, è stata una cosa che si è spenta piano piano, in maniera naturale.”

https://www.instagram.com/p/CA4z7eJCaYS/?utm_source=ig_web_copy_link

Pare infatti che tra i due sia venuto a mancare quel “Formicolio allo stomaco” che li aveva uniti, pur restando legati per amore della piccola Jasmine.

Impostazioni privacy