Maddalena Corvaglia ex fidanzata Enzo Iacchetti: perché è finita tra i due?

Maddalena Corvaglia è stata per tanto tempo fidanzata con Enzo Iacchetti. Ma qual è stato il motivo della rottura tra i due?

Enzo Iacchetti

La love story tra Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia ha riempito per moltissimo tempo pagine di gossip e di cronaca rosa. La loro relazione è nata durante l’esperienza dell’ex velina a ‘Striscia La Notizia’. Una storia d’amore che però, secondo quanto raccontato da entrambi i protagonisti, è stata molto complicata e molto difficile. Ma qual è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e che ha causato la definitiva rottura? A raccontarlo è stato lo stesso conduttore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Enzo Iacchetti: “Io e Ezio Greggio non siamo amici”

Enzo Iacchetti, perché è finita con Maddalena Corvaglia

Enzo Iacchetti single

Il presentatore, che ha sempre avuto una vita amorosa molto travagliata e chiacchierata, si è raccontato in una lunga e interessante intervista, rilasciata ai microfoni de ‘Il Corriere della Sera’. Le sue parole hanno lasciato poco spazio a dubbi e interpretazioni. Ecco che cosa ha detto: “Avevo 50 anni e lei 21, poi ho capito che ero diventato suo papà. Le prime notti dormivo poi arrivava il sabato sera e mi angosciavo. ‘Perché non rientra?’, mi chiedevo sveglio a letto. Erano le sei e lei rincasava felice, anche perché aveva appena mangiato la brioche“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Maddalena Corvaglia fa preoccupare i fan: alle prese con una perdita?

La pugliese, che tra l’altro ha ritrovato l’amore con Alessandro Viani, secondo quanto detto dal buon Enzo, non l’avrebbe mai tradito: “Mi è stata fedele, su questo non è alcun dubbi e ne sono certo. Nonostante fosse molto giovane, aveva già la testa di una donna, anche perché studiava filosofia e con lei potevi fare discorsi di qualsiasi genere”. Insomma, ad aver pesato potrebbe essere molto probabilmente la differenza d’età. Un’esperienza di cui cmq nessuno dei due pare essersi pentito.

Impostazioni privacy