Home Personaggi Maddalena Corvaglia ex fidanzata Enzo Iacchetti: perché è finita tra i due?

Maddalena Corvaglia ex fidanzata Enzo Iacchetti: perché è finita tra i due?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:30
CONDIVIDI

Maddalena Corvaglia è stata per tanto tempo fidanzata con Enzo Iacchetti. Ma qual è stato il motivo della rottura tra i due?

Enzo Iacchetti

La love story tra Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia ha riempito per moltissimo tempo pagine di gossip e di cronaca rosa. La loro relazione è nata durante l’esperienza dell’ex velina a ‘Striscia La Notizia’. Una storia d’amore che però, secondo quanto raccontato da entrambi i protagonisti, è stata molto complicata e molto difficile. Ma qual è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e che ha causato la definitiva rottura? A raccontarlo è stato lo stesso conduttore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Enzo Iacchetti: “Io e Ezio Greggio non siamo amici”

Enzo Iacchetti, perché è finita con Maddalena Corvaglia

Enzo Iacchetti single

Il presentatore, che ha sempre avuto una vita amorosa molto travagliata e chiacchierata, si è raccontato in una lunga e interessante intervista, rilasciata ai microfoni de ‘Il Corriere della Sera’. Le sue parole hanno lasciato poco spazio a dubbi e interpretazioni. Ecco che cosa ha detto: “Avevo 50 anni e lei 21, poi ho capito che ero diventato suo papà. Le prime notti dormivo poi arrivava il sabato sera e mi angosciavo. ‘Perché non rientra?’, mi chiedevo sveglio a letto. Erano le sei e lei rincasava felice, anche perché aveva appena mangiato la brioche“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Maddalena Corvaglia fa preoccupare i fan: alle prese con una perdita?

La pugliese, che tra l’altro ha ritrovato l’amore con Alessandro Viani, secondo quanto detto dal buon Enzo, non l’avrebbe mai tradito: “Mi è stata fedele, su questo non è alcun dubbi e ne sono certo. Nonostante fosse molto giovane, aveva già la testa di una donna, anche perché studiava filosofia e con lei potevi fare discorsi di qualsiasi genere”. Insomma, ad aver pesato potrebbe essere molto probabilmente la differenza d’età. Un’esperienza di cui cmq nessuno dei due pare essersi pentito.