Enzo Iacchetti: “Io e Ezio Greggio non siamo amici”

Enzo Iacchetti fa chiarezza sul suo rapporto con Ezio Greggio, storico partner alla conduzione di ‘Striscia la Notizia’. Ecco le sue parole.

Enzo Iacchetti
Enzo Iacchetti

Enzo Iacchetti è uno dei personaggi televisivi più noti e conosciuti. Lo storico conduttore di ‘Striscia La Notizia’ ha rilasciato un’interessante e lunga intervista ai microfoni della trasmissione radiofonica ‘I Lunatici’, Uno degli argomenti toccati è stato quello delle sue amicizie nel mondo della tv.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ‘Striscia La Notizia’, il ritorno di Ficarra e Picone

Enzo Iacchetti: “Io e Ezio Greggio non siamo amici”

ezio greggio barbara d urso striscia la notizia
ezio greggio ed enzo iacchetti

Queste le parole del 67enne: “Non ho amici nel mio ambiente lavorativo. In teatro costruisco le famiglie, ma non ho una famiglia da molti anni. Produco i miei spettacoli e scelgo persone brave e giovani che ne hanno bisogno e mi vogliono bene. Sono sempre a cena con i tecnici, ma non sopporto certe follie. La mia carriera? Sono felice di essere arrivato al successo a 40 anni. Se ci arrivi a 20 rischi di perdere la testa. Il conto in banca sale improvvisamente e non ti soddisfa più niente. Ho amici che fanno gli idraulici, i meccanici, qualcuno il dentista e uno il commercialista.”

Impossibile non parlare del suo partner storico, ossia Ezio Greggio: “Io e lui amici? Direi più compagni di banco. Quando ci troviamo, è come avere un tacito accordo di ottima convivenza. Quando siamo in onda, usciamo a cena insieme qualche volta, qualche messaggio, ci facciamo lo scherzo al mio compleanno il 31 agosto. Lui mi chiama un mese prima e mi dice ‘Auguri socio” e io faccio la stessa cosa. Il suo compleanno è il 6 giugno e io lo chiamo ad aprile per fargli gli auguri. Poi per il resto siamo lontani. Comunque gli voglio bene, anche perché mi ha insegnato tantissime cose. Sono contento così“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ezio Greggio, che stoccata alla D’Urso

Impostazioni privacy