Home Televisione Enzo Iacchetti: “Io e Ezio Greggio non siamo amici”

Enzo Iacchetti: “Io e Ezio Greggio non siamo amici”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:56
CONDIVIDI

Enzo Iacchetti fa chiarezza sul suo rapporto con Ezio Greggio, storico partner alla conduzione di ‘Striscia la Notizia’. Ecco le sue parole.

Enzo Iacchetti
Enzo Iacchetti

Enzo Iacchetti è uno dei personaggi televisivi più noti e conosciuti. Lo storico conduttore di ‘Striscia La Notizia’ ha rilasciato un’interessante e lunga intervista ai microfoni della trasmissione radiofonica ‘I Lunatici’, Uno degli argomenti toccati è stato quello delle sue amicizie nel mondo della tv.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ‘Striscia La Notizia’, il ritorno di Ficarra e Picone

Enzo Iacchetti: “Io e Ezio Greggio non siamo amici”

ezio greggio barbara d urso striscia la notizia
ezio greggio ed enzo iacchetti

Queste le parole del 67enne: “Non ho amici nel mio ambiente lavorativo. In teatro costruisco le famiglie, ma non ho una famiglia da molti anni. Produco i miei spettacoli e scelgo persone brave e giovani che ne hanno bisogno e mi vogliono bene. Sono sempre a cena con i tecnici, ma non sopporto certe follie. La mia carriera? Sono felice di essere arrivato al successo a 40 anni. Se ci arrivi a 20 rischi di perdere la testa. Il conto in banca sale improvvisamente e non ti soddisfa più niente. Ho amici che fanno gli idraulici, i meccanici, qualcuno il dentista e uno il commercialista.”

Impossibile non parlare del suo partner storico, ossia Ezio Greggio: “Io e lui amici? Direi più compagni di banco. Quando ci troviamo, è come avere un tacito accordo di ottima convivenza. Quando siamo in onda, usciamo a cena insieme qualche volta, qualche messaggio, ci facciamo lo scherzo al mio compleanno il 31 agosto. Lui mi chiama un mese prima e mi dice ‘Auguri socio” e io faccio la stessa cosa. Il suo compleanno è il 6 giugno e io lo chiamo ad aprile per fargli gli auguri. Poi per il resto siamo lontani. Comunque gli voglio bene, anche perché mi ha insegnato tantissime cose. Sono contento così“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ezio Greggio, che stoccata alla D’Urso