Pierluigi Diaco zittisce tutti: al conduttore basta una sola mossa

Pierluigi Diaco, silenziosamente, “zittisce” tutte le critiche che ha ricevuto in questo periodo di inizio stagione durante Io e Te: gli basta una mossa.

Pierluigi Diaco Georgia Luzi
Pierluigi Diaco Georgia Luzi

Pierluigi Diaco quest’anno sta vivendo un inizio di stagione importante con Io e te, il programma che conduce su Rai Uno nel pomeriggio e che sta avendo un ottimo riscontro in termini di share e risultati che, tuttavia, come sempre purtroppo accade, non sembra proprio bastare.

Allo stesso tempo, però, il marito di Alessio Orsingher sta continuando a fare ottimi ascolti tv in termini di share, con il suo programma che si attesta sempre sul 12% di share a differenza, ad esempio, di programmi senz’altro, sulla carta, più quotati come ad esempio La Vita In Diretta Estate che non sembra proprio decollare ma che, allo stesso tempo, sembrava andare bene.

TI POTREBBE INTERESSARE: Pierluigi Diaco contro Alberto Matano, continuano le polemiche a distanza

Pierluigi Diaco, Io e Te convince: dati di ascolto in risposta alle critiche

Alessio Orsingher marito Pierluigi Diaco

Pierluigi Diaco è finito al centro di numerose accuse in particolar modo dal mondo del web per alcune sue uscite all’interno del programma che non sembrano proprio essere piaciute.

In particolar modo ciò che sembra avere dato fastidio, almeno ad una piccola parte del web, sarebbe il fatto che, in un programma in cui la gentilezza ed i buoni sentimenti debbano essere messi al primo posto, alcune sue uscite sembrerebbero esser state considerate fuori luogo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Santino Fiorillo quanti anni ha? Svelata l’età del “custode del gossip che fu”

Lui, però, in tutto questo di fatto non ha mai replicato; anzi, al contrario ha sempre cercato di stare in silenzio rispondendo sul campo e con i fatti ad Io e Te, andando oltre come solo i grandi sanno fare. E a noi basta così: il suo programma è uno dei più interessanti sicuramente di tutto il palinsesto tv Rai, diverso rispetto agli altri e, soprattutto, sempre parlato e mai urlato.

Impostazioni privacy