Caterina Balivo allarga la “famiglia”: è ufficiale, sarà un maschio

Caterina Balivo insieme a suo marito Guido Maria Brera ed ai loro figli hanno deciso di “allargare la famiglia”: ecco il nuovo ingresso nella loro casa.

Caterina Balivo
Caterina Balivo

Caterina Balivo ha svelato ufficialmente il nuovo ingresso all’interno della sua famiglia: i fan sono davvero al settimo cielo dal momento che nessuno si sarebbe mai immaginato potesse arrivare un nuovo “membro”.

No, l’ex conduttrice di Vieni Da Me, che ha ufficialmente chiuso i battenti, non è nuovamente incinta dopo la nascita di Guido Alberto e Cora, ma ciò nonostante la sua famiglia ha deciso di “allargare” il numero di inquilini in casa portando al proprio interno, in questa calda estate, un tenero animaletto che ha tutta l’aria di ricevere tantissime coccole ed attenzione, soprattutto da parte dei due piccoli.

TI POTREBBE INTERESSARE: Caterina Balivo, prova costume superata: i fan notano però un dettaglio

Caterina Balivo “allarga la famiglia”: foto del nuovo arrivato

caterina balivo foto
Caterina Balivo

Il nuovo “inquilino” di casa Balivo-Brera è un dolcissimo gattino la cui foto è stata pubblicata su Instagram: il nome che la famiglia ha scelto è Ermes, il nome che rievoca il messaggero degli dei greci, ma anche e soprattutto, in questo caso, come ha scritto lei stessa, messaggero di “tenerezza” e non potrebbe essere altrimenti: il suo viso è dolcissimo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Caterina Balivo, prova costume superata: i fan notano però un dettaglio

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Benvenuto Ermes 🤎 messaggero di tenerezza 🤎 #caterinasecrets #lovefamily Buona domenica ragazzi qui un gran vento da voi ?

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo) in data:

Insomma, un nuovo ingresso in casa di Caterina Balivo che è ancora in attesa di capire, così come del resto tutti i suoi fan e follower, di capire che cosa le riserverà il futuro: si era infatti dapprima parlato di nuovo ruolo in un programma Rai, per poi successivamente pensare ad un trasferimento a La7 ma al momento è ancora tutto un unico rumor che non sembra trovare conferme. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy