Caterina Balivo dispiaciuta per il figlio: che cosa è successo?

Caterina Balivo è preoccupata per suo figlio, il piccolo Guido Alberto Brera, suo primogenito, nato dal matrimonio con Guido Maria: cos’è successo?

Caterina Balivo figlio
Caterina Balivo e i suoi figli

Caterina Balivo è una mamma molto impegnata, ma non manca di prendersi cura di suo figlio, Guido Alberto, e della sua bambina, Cora. La conduttrice, tuttavia, ha dimostrato la sua preoccupazione riguardo al suo primogenito, che a breve compirà 8 anni.

La Balivo ha sposato il manager della finanza e scrittore Guido Maria Brera, classe 1969, dal quale ha avuto i suoi figli. L’uomo ha 11 anni in più di lei ed ha un altro matrimonio alle spalle, dalla quale ha avuto i suoi due figli maggiori.

Caterina ultimamente ha ripreso a lavorare; è tornato in onda Vieni da me e dalle sue storie su Instagram si può notare che la ripresa non è stata facile. La Balivo appare spesso molto stanca, visto che passa tutto il pomeriggio nello studio Rai e quando torna trova suo figlio Guido Alberto e la figlia Cora ad attenderla. Spesso la donna si lamenta di dover mangiare ad orari assurdi e di essere costretta ad aiutare i suoi piccoli con i compiti, quando torna a casa esausta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Caterina Balivo, il caos prima della diretta: una giornata da dimenticare

Caterina Balivo dispiaciuta per suo figlio Guido Alberto

Caterina Balivo figlio
Caterina Balivo dispiaciuta per il figlio

Oggi, con un post su Instagram, la conduttrice ha dato testimonianza di un altro momento della sua vita frenetica. Appena uscita dallo studio di Vieni da me, Caterina è corsa a comprare tutto quello che le serve per organizzare una festa speciale per il suo piccolo Guido Alberto.

Il bambino compirà presto 8 anni e mamma Caterina vuole fare di tutto per fare in modo che riesca a festeggiarlo. Purtroppo, come spiega la Balivo nel post, Guido Alberto non potrà invitare nessuno dei suoi amichetti, ma non solo. Pare che alla festa per il compleanno del figlio non potranno partecipare nemmeno i suoi cugini, i suoi fratelli più grandi (nati dal precedente matrimonio di Guido Maria Brera) e nemmeno il suo papà. La motivazione, sicuramente, è riconducibile al divieto, ancora attuale, di creare degli assembramenti di persone. La Balivo rimarrà fedele alle disposizioni governative, invitando alla festicciola per il figlio, solo i suoi nonni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Caterina Balivo dice addio a Vieni da me? La confessione in diretta

Mamma Caterina, tuttavia, si è recata in un negozio di articoli per feste, per regalare al suo piccolo Guido Alberto, una festa a tema Pokemon, evidentemente il suo cartone preferito. Un tentativo di supplire alla mancanza dei suoi amici e dei suoi parenti più cari, assenti al suo compleanno.

Impostazioni privacy