Costantino della Gherardesca disperato: dovrà attendere un anno intero

Potrebbero esserci delle novità importanti per Costantino della Gherardesca e per un suo programma. Ma quale sarà il futuro di quest’ultimo?

Costantino Della Gherardesca fidanzato

L’emergenza sanitaria creata dal Coronavirus continua senza alcun dubbio ad avere delle conseguenze sul mondo della televisione e su alcuni palinsesti delle principali reti. Una trasmissione che potrebbe subire delle modifiche e dei cambiamenti sarà con grande probabilmente ‘Pechino Express’, condotto da Costantino della Gherardesca. Quest’ultimo ne ha parlato in una lunga e interessante intervista, rilasciata ai microfoni del noto settimanale ‘Tv, Sorrisi e Canzoni’. Ma quali saranno le novità? I telespettatori sono già in grande attesa per saperne qualcosa in più e per scoprire alcuni dettagli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Antonella Elia e Achille Lauro, retroscena sulla lite a Pechino Express

Costantino della Gherardesca disperato: Pechino Express rimandato ufficialmente

Costantino Della Gherardesca fidanzato

Il 43enne ha chiarito, senza troppi giri di parole ed eccessivi fronzoli, che l’adventure game non tornerà prima di un anno. Infatti al momento è praticamente impossibile viaggiare in lungo e in largo tra un continente e l’altro. Il romano ha comunque rivelato di essere in questo momento coinvolto in altri importanti progetti. Insomma, lui non ha davvero alcuna intenzione di stare fermo e di guardarsi attorno. Ma di che cosa si occuperà? A parlarne è stato sempre lui stesso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE  -> Asia Argento, le incredibili rivelazioni su Pechino Express

Nella prossima stagione televisiva il presentatore sarà infatti uno dei protagonisti della nuova edizione di Ballando con le Stelle‘. Ancora però non si sa chi sarà l’insegnante ballerina che l’accompagnerà e lo seguirà. Molti dettagli saranno scoperti e verranno fuori soltanto nelle prossime settimana. Intanto il capitolino ha raccontato di aver vissuto il periodo di lockdown in completa solitudine e di consolato con il cibo. Ora per lui però è arrivato il momento di rimettersi in gioco e di tornare a lavorare, anche se per ‘Pechino Express’ bisognerà aspettare ancora un bel po’.

Impostazioni privacy