Emma Cecile e Sebastien Rigonat, figli Elisa: chi sono?

Elisa ha due bellissimi figli: Emma Cecile e Sebastien Rigonat, nati prima del matrimonio con il marito Andrea; quanti anni hanno?

Elisa figli
Elisa Toffoli

Elisa Toffoli ha due figli, ancora piccoli, che si chiamano Emma Cecile e Sebastien Rigonat. I bambini sono nati qualche anno prima che si sposasse con Andrea, il loro papà.

Infatti Elisa si è sposata con Rigonat nel 2015 nella Basilica patriarcale di Sant’Eufemia, a Grado, un piccolo comune in provincia di Gorizia. La cerimonia è stata intima, ma tra gli invitati figurano diversi nomi di spicco della musica italiana, tra cui Ligabue, Tiziano Ferro, Caterina Caselli e Laura Pausini.

I due bambini sono nati prima del matrimonio, infatti erano presenti anche loro alla cerimonia e si possono vedere felici e vestiti a festa, nelle foto delle nozze di Elisa e Andrea.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chi è Andrea Rigonat? Prima di Elisa stava con un’altra cantante

Emma Cecile e Sebastien Rigonat, quanti anni hanno?

Elisa figli
Andrea Rigonat, marito Elisa

I figli di Elisa sono nati poco prima che si sposasse: Emma Cecile nel 2009 e Sebastien nel 2013. Oggi sono cresciuti e hanno rispettivamente 11 e 7 anni. La cantante ha un rapporto meraviglioso con i suoi figli, del quale ha sempre parlato apertamente. Ospite a Verissimo, nel 2018, non è riuscita a trattenere le lacrime parlando dei suoi bambini. In quell’occasione ha raccontato che sua figlia Emma Cecile, quando lei è in tournèe, non va a scuola ma la segue, studiando a distanza.

In altre occasioni Elisa ha parlato del marito Andrea Rigonat, elogiando le sue doti di papà; ha spiegato che nella vita spesso l’uomo è disordinato e disorganizzato, ma che riesce a imporre le regole ai suoi figli in maniera ferma e giusta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Elisa ricorda nonna Irene: il dolore sui social

Elisa e Andrea si sono conosciuti quando lui era la prima chitarra nei suoi concerti: al’epoca Rigonat era fidanzato con una corista, amica di Elisa.

Visualizza questo post su Instagram

 

Buona Pasqua 😁

Un post condiviso da ELISA TOFFOLI Official (@elisatoffoli) in data:

Impostazioni privacy