Elisa Toffoli, la foto scatena il caos: i commenti dei colleghi

L’ultima foto che Elisa Toffoli ha postato sui profili social ha scatenato il caos tra i suoi colleghi e non solo: ecco che cos’è successo su Instagram.

elisa toffoli
Elisa Toffoli

E’ successo davvero di tutto sotto l’ultimo post che ha pubblicato Elisa Toffoli su Instagram e, in generale, su tutti i suoi profili social: la cantante, infatti, quest’oggi ha di fatto annunciato il featuring con Marracash nella sua ultima canzone “Neon”, canzone che è, mandata online su tutte le piattaforme a mezzanotte, è subito entrata in tendenza su YouTube ed ha attirato, immancabilmente, tutte le attenzioni di fan ed addetti ai lavori.

Sotto il suo ultimo post su Instagram, infatti, è successo davvero di tutto: nella foto, infatti, erano immortalati lei e Fabio Rizzo, nome d’arte del rapper, in cui la cantautrice, che con il suo ultimo album “Diari Aperti” ed il successivo “Diari Aperti – Segreti Svelati” ha raggiunto l’ennesimo record, annunciava la sua ultima collaborazione.

Nei commenti, però, in maniera a dire il vero attesa, si sono scatenati i commenti di moltissimi personaggi famosi.

TI POTREBBE INTERESSARE: Andrea Rigonat marito Elisa Toffoli chi è?

Visualizza questo post su Instagram

 

“NEON – Le Ali” @kingmarracash ed io. Fuori ora su tutte le piattaforme. Link in Bio

Un post condiviso da ELISA TOFFOLI Official (@elisatoffoli) in data:

Elisa Toffoli e Marracash: “Neon” è virale su Instagram

Elisa e Marracash sono usciti con “Neon” la loro ultima collaborazione che, come ha spiegato il rapper, era nell’aria da tantissimi anni e che finalmente si è concretizzata.

La donna ha svelato che i due sono molto amici ormai da tantissimo tempo e si stimano non solo professionalmente ma anche umanamente, avendo avuto modo di “psicanalizzarsi” a vicenda.

Nei commenti su Instagram sotto il suo ultimo post si sono scatenati i commenti di moltissimi vip e personaggi famosi. Un esempio? Davide Petrella (aka Tropico), che ha collaborato nella stesura del testo, Takagi e Ketra, che hanno prodotto il bravo, Max Brigante di Radio 105 che ha commentato con un “Stupenda” che già dice tutto.

Infine non manca Dj Shablo, uno dei produttori, insieme ai due sopra citati, più in voga e di successo in questi anni. Oltre a loro, ovviamente, una miriade di fan che hanno apprezzato tantissimo il loro nuovo singolo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Marracash, annuncio inaspettato su Instagram: Elodie non c’entra 

Impostazioni privacy